Charlize Theron Si Mette All' Asta Per Beneficenza
Charlize Theron ha messo all' asta se stessa per aiutare i bambini dell' Africa. Infatti la bella attrice sudafricana in occasione della cena di beneficenza della CTAOP (Charlize Theron Africa Outreach Project) , il progetto che porta il suo nome creato per aiutare i bambini del suo paese di origine, ha messo all' asta due biglietti per una partita di basket dei Los Angeles Lakers da vedere insieme a lei.
Gli uomini presenti alla cena, durante l' asta, hanno continuato a raddoppiare le loro offerte fino a portare il prezzo dei biglietti a ben 20000 dollari. L' attrice lusingata ha così potuto guadagnare fondi preziosi per portare avanti il suo progetto che ha lo scopo di portare aiuto ai bimbi dell' Africa malati di AIDS e migliorare le loro condizioni di vita.
Alla cena di beneficenza tenutasi al Ristorante Darby a New York hanno partecipato anche altri personaggi famosi tra cui la bella attrice Liv Tyler che ha voluto essere presente per manifestare il suo sostegno all' iniziativa e con la quale Charliza si è intrattenuta per buona parte della serata.
Molti hanno commentato positivamente la brillante idea e definito un vero e proprio affare quello di poter avere un appuntamento con una delle donne più belle al mondo, per quella cifra. Charlize Theron, che si è momentaneamente assentata dal Jet set per dedicarsi anima e corpo alla sua associazione benefica, è rimasta molto soddisfatta dell' appoggio e della solidarietà ricevuta specie dai suoi conoscenti e colleghi famosi.
