Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Chirurgia Estetica: Riflessioni


13 agosto 2010 ore 16:04   di healt  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 350 persone  -  Visualizzazioni: 649

Conosco molte donne che non hanno mai pensato di sottoporsi ad un'operazione di chirurgia estetica. Altre hanno accarezzato questa idea, ma non sanno decidersi. Sono abbastanza informate, ma forse ancora scettiche su alcuni aspetti. Hanno valutato la possibilità di sottoporti ad un’operazione di chirurgia estetica, ma poi hanno abbandonato l’idea perché desiderano maggiori rassicurazioni. Ritengono che la scelta di un chirurgo plastico a cui affidarsi sia una decisione importante e delicata. Altre sono molto informate e pensano che sia la soluzione efficace per migliorare il loro aspetto. Pertanto hanno deciso che si sottoporranno ad un intervento per sentirsi meglio con se stesse.

Molte donne ritengono che voler affrontare a tutti i costi un intervento di chirurgia estetica sia solo un capriccio, che questo tipo di intervento sia adatto solo ai personaggi dello spettacolo. Altre ritengono che di certo questo tipo di intervento possa aiutare qualcuno ad accettarsi. Altre sono dell'opinione che non sia un capriccio: perché privare una donna di sentirsi più bella?


Molte donne ritengono che un intervento di chirurgia estetica sia molto costoso, che sia un sogno realizzabile solo per pochi. Altre ritengono sia una spesa affrontabile, in quanto con gli anni il divario qualità-prezzo si è attenuato. Altre pensano che con formule finanziarie adatte si possa trasformare questo desiderio in una realtà alla portata di tutti.

Chirurgia Estetica: Riflessioni

Molte donne sono sicure che se si dovessero sottoporsi ad un intervento di chirurgia plastica se ne accorgerebbero tutti. Sono convinte che il risultato sia sempre poco naturale. Molte concordano, soprattuto se l'intervento non è realizzato secondo tecniche avanzate. Molte non sono d'accordo: ritengono infatti che la chirurgia plastica moderna sia in grado di migliorare la propria immagine, con risultati naturali.

Per quanto riguarda la sicurezza in chirurgia estetica, molte donne hanno delle perplessità. Per questo hanno deciso di non sottoporsi a questo tipo di intervento: semplicemente non si fidano. Altre ritengono che probabilmente basterebbe controllare il luogo prima di sottoporsi all'intervento. Altre sono fiduciose, ma solo dopo essersi informate e rivolgendosi a professionisti e organizzazioni affidabili.

Molte donne pensano che sottoporsi ad un intervento di chirurgia estetica sia doloroso: proprio per questo si trattengono dal farlo. Altre non sono completamente d'accordo: ritengono che probabilmente dipenda da chi realizza l'intervento. Altre sono piu' fiduciose ed ottimiste: sono dell'opinione che le nuove tecniche riducano al minimo lo stress operatorio e post-operatorio.

Molte donne pensano che una volta terminato l'intervento saranno abbandonate a se stesse. Altre non concordano pienamente e ritengono che cio' dipenda sempre da chi opera. Altre sono sicure che il chirurgo, se segue un iter corretto, assicura anche un'assistenza post-intervento.

Articolo scritto da healt - Vota questo autore su Facebook:
healt, autore dell'articolo Chirurgia Estetica: Riflessioni
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione