Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Christian Loubotin: La Nuova Versione Delle Scarpe Pigalle


25 settembre 2011 ore 19:41   di spaziovendita  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 441 persone  -  Visualizzazioni: 816

Molti uomini non comprendono l’amore che le donne hanno per le scarpe. Sono tantissime le donne che affermano di non poter fare a meno di acquistare scarpe da utilizzare in ogni occasione, per essere sempre alla moda e trendy. Sono molteplici gli stilisti che hanno contribuito a far crescere nelle donne questa particolare passione per le scarpe, che diventano dei veri e propri gioielli da esibire. In fin dei conti, in molti casi, le scarpe grazie alla loro bellezza, diventano le vere protagoniste del look, oscurando il ruolo dei vestiti e dei gioielli.

Christian Louboutin è un vero e proprio genio in questo settore. È riuscito a farsi apprezzare dalle donne per le sue creazioni e per le sue scarpe inconfondibili, che vengono apprezzate da molte star del jet set internazionale.
Le scarpe Pigalle sono un modello intramontabile che spesso viene riproposto in varie versioni, e così per la collezione autunno-inverno 2011- 2012, Louboutin presenta le Pigalle in versione gioiello, rivestite di elementi dorati e impreziosite da strass e borchie che le rendono eleganti e particolarissime allo stesso tempo.


Altra caratteristica fondamentale è il tacco altissimo, ben 12 centimetri di stiletto dorato. E la classica suola rossa , che recentemente ha visto lo stilista protagonista di una causa in Tribunale, dove Yves Saint Laurent lo accusava di aver utilizzato il colore rosso per la suola proprio come loro facevano già da tempo. Nonostante questa piccola sconfitta, non si può certo dire che la fama e il prestigio della maison sia diminuito...anzi... sembra proprio che le star facciano a gara ad indossare le sue magnifiche creazioni.

Christian Loubotin: La Nuova Versione Delle Scarpe Pigalle

Victoria Beckham e Kate Moss fanno sfoggio delle loro Louboutin in qualsiasi occasione mondana. E immaginiamo che anche le fashion victims ameranno la nuova versione delle Pigalle. Se non si vuol passare inosservate, tutte le donne dovrebbero indossare questo bellissimo paio di scarpe. Il prezzo di questo modello è di 765 euro.

Articolo scritto da spaziovendita - Vota questo autore su Facebook:
spaziovendita, autore dell'articolo Christian Loubotin: La Nuova Versione Delle Scarpe Pigalle
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • Lucrezia
    #1 Lucrezia

765 euroooo?!? Visto che ne guadagno 900 al mese e che devo pagare mutuo, bollette e tasse, mi sa che sarò condannata a "passare inosservata" facendo a meno di queste scarpe.

Inserito 26 settembre 2011 ore 09:54
 
  • Anna
    #2 Anna

Bellissime!!!

Inserito 26 settembre 2011 ore 16:30
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione