Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Cinque Diete Per Perdere Peso


4 aprile 2011 ore 12:09   di lexicool  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 458 persone  -  Visualizzazioni: 922

L'aumento crescente di obesità ha spinto molte persone ad adottare un regime alimentare specifico delle loro abitudini alimentari. Dato che gli studi continuano a rafforzare il legame tra un eccessivo apporto alimentare, obesità e malattie cardiache, sempre più persone sono ora più consapevoli di ciò che mangiano e bevono.

Per rispondere a questa esigenza di controllo del peso e miglioramento della salute globale, l'industria del fitness sforna continuamente regimi dietetici e programmi alimentari che cercano di abbassare l’apporto calorico in modo da poter bruciare i grassi in eccesso. Ma non sempre seguire una dieta vuol dire mangiare in modo sano e naturale e non è detto che alcune diete funzionino veramente.
Questa non è una raccomandazione alimentare, un qualcosa che si dovrebbe seguire a tutti i costi e non è una garanzia di riuscita sicura. Alcune diete vengono presentati semplicemente perché hanno raccolto l'interesse di molte persone nel loro tentativo di perdere peso. Sono semplicemente un'introduzione generale su ciò che la dieta è, della loro filosofia . La cosa importante è consultare il proprio medico per assicurarsi che una dieta è quella giusta per voi.


1. Dieta Mediterranea. Questa è una dieta che mira a replicare le abitudini alimentari delle popolazioni della Grecia, Italia e dei paesi confinanti situato nelle vicinanze del Mar Mediterraneo. In questo piano dietetico, gli alimenti a base vegetale, come frutta fresca, legumi e verdure, sono le fonti principali. La carne rossa è assunta solo in piccole quantità, mentre i grassi sani come quelli derivati da oli d'oliva e altri oli vegetali, sono utilizzati nella preparazione delle loro ricette. Altri componenti importanti di questa dieta sono le uova e i latticini e un moderato uso del vino ad ogni pasto.

Cinque Diete Per Perdere Peso2. Dieta a Zona. Questa dieta si concentra sul dare al corpo le calorie di cui ha bisogno in percentuali variabili. Il 40 per cento è apportato dai carboidrati, il 30 per cento da grassi e un altro 30 per cento dalle proteine. Questa dieta si concentra su come mantenere i livelli di insulina sotto controllo in modo che il peso in eccesso venga smaltito perso e non riassunto.

3. Le diete vegetariane. Questo non è solo un regime di dieta ma uno stile di vita. Mentre ci sono molti tipi di vegetariani, ma la teoria comune è quella del consumo di alimenti a base vegetale. La carne, tranne per i sottoprodotti derivati dalla , come uova, latticini e formaggi, è off limits. I vegetariani hanno un’aspettativa di vita più longevo rispetto ai mangiatori di carne secondo quanto rilevano gli studiosi del settore. 4. La dieta Atkins. Questa è un'altra dieta che controlla i livelli di insulina allo scopo di perdere peso. Questa dieta evita carboidrati e consente alle persone di consumare più proteine per perdere peso.

5. Raw Food Diet. Questa è una dieta che promuove il consumo di alimenti a base vegetale e bevande, che abbiano subito solo una piccola trasformazione dall’uomo. Secondo questa filosofia, il cibo al naturale, quasi allo stato grezzo, danno dei benefici al corpo perché il tutti gli enzimi che si trovano negli alimenti crudi, rimangono intatte. Queste sono le tipologie di diete più famose, per scegliere la vostra il consiglio è sempre quello di rivolgersi ad un medico specializzato.

Articolo scritto da lexicool - Vota questo autore su Facebook:
lexicool, autore dell'articolo Cinque Diete Per Perdere Peso
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione