Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Come Avere Smalto Perfetto A Lungo


30 settembre 2010 ore 16:54   di amelia  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 300 persone  -  Visualizzazioni: 547

Eccoci qui con il nostro smalto appena messo gia’ rovinato, come molte di voi apprezzo le mani ben curate ma non mi fanno impazzire le unghie ricostruite a meno che siano proprio necessarie, inoltre penso che siano una comodita’ un po’ troppo costosa… e non capisco perche’ andare a rovinare le unghie assottigliandole fino all’inverosimile ( per far aderire bene il gel e i disegni prima devi creare la superficie adatta limando leggermente lo strato superiore dell’unghia) .

Premesso che uno smalto di buona qualita’, quindi più caro, dura piu’ a lungo sulle nostre dita e’ anche vero che otto donne su dieci si trovano a che fare con i mestieri vari di casa, che in poche usano i guanti e quindi comprare uno smalto costoso per poi vederlo rovinarsi in poche ore ci scoccia assai.
Ok, lo strattagemma c’e’ e’ si notera’ . Esiste un prodottino carino carino che ci aiutera’ a far durare molto piu’ a lungo lo smalto e se cio’ non bastasse lo rendera’ lucidissimo quasi quanto l’effetto delle unghie in gel.


Cominciamo a stendere uno strato di smalto trasparente, o base, per proteggere l’unghia dai pigmenti piu’ scuri. Facciamo asciugare bene, poi passiamo la prima mano di smalto, prima e unica se il colore e' chiaro, altrimenti dopo che sara’ asciugata passiamo una seconda volta. Aspettiamo un attimo e con un cotton-fioc togliamo le sbavature. Ora che tutto e’ finito passiamo una mano di TOP COAT , ovvero un asciuga smalto ultra brillante. Questo prodotto asciuga lo smalto in meno di 30 secondi, le rende lucidissime proteggendole dalle sbeccature. Io riesco a far durare il mio smalto anche una settimana ripassando dopo un paio di giorni il TOP COAT. Il segreto sta proprio nella texture di questo prodotto che e' più resistente dello smalto e che soprattutto si consumera' al suo posto e appena avremo l'impressione che l'effetto lucido stia passando è il momento in cui va applicato nuovamente, così che lo scudo protettivo sia sempre efficace. Assicuro che ci vuole appena un minuto per proteggere il vostro smalto. Esiste anche un TOP COAT spray ( io non l'ho provato. ) Il sacrificio di un minuto ogni 2 giorni vi fara' guadagnare una settimana di smalto perfetto! Provare per credere. Come Avere Smalto Perfetto A Lungo

Articolo scritto da amelia - Vota questo autore su Facebook:
amelia, autore dell'articolo Come Avere Smalto Perfetto A Lungo
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione