Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Come Trattare I Capelli Ricci... Tucchi E Segreti


27 ottobre 2013 ore 11:07   di ilenia94  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 949 persone  -  Visualizzazioni: 1456

vi sareste chieste quale trucco si nasconda dietro una bella chioma riccia, quale inganno nasconda la persona che sa matenere cos' sani i suoi capelli ricci. Ebbene non 'è nessun trucco in particolare. Sicuramente molti parrucchieri vi avranno proposto di fare una permanente lenta così da addomesticare la vostra criniera ribelle, niente di pi sbagliato! visto che la permanente tenderà a sfibrare il capello rendendolo ulteriormente più secco e intrattabile !

Per la ridefinizione del riccio vi avranno anche proposto di utilizzare la schiuma per capelli?! ma il risultato non è proprio de migliori visto che da quell'effetto "impastato" che sembra tutto tranne che naturale, e aggiungerei anche che stressa il capello oltre a renderlo poco morbido al tatto.


Poi, vediamo... prendiamo in rassegna tutti quegli shampoo che promettono e garantiscono un riccio modella to e perfetto, e che magari costano un occhio della testa ma i risultati sono spesso penosi , in alcuni casi anche solo minimi .

Il trucco fondamentale nel sapere trattare questo tipo di capelli è quello di fare totalmente affidamento a una maschera o impacco per capelli secchi, al burro di karitè !

il componente che sortisce più effetto è proprio il burro di karitè, perchè conferisce morbidezza ai capelli nutrendoli fino alle punte, ovviamente la maschera deve essere distesa dalle punte in su non toccando le radici dei capelli.

però il colpo di scena, chiamiamolo così, sta nel NON SCIACQUARE tale maschera, come scritto nella confezione ma permettendo al composto di asciugarsi insieme ai capelli.

Come maschera che costa pure poco, io consiglierei quella della MILMIL ... è in un barattolo quasi di mezzo chilo e costa sopra i 3 euro, e mi sono trovata molto bene con i brodotti di Franco Battaglia .

PROVATECI E NOTERETE I RISULTATI non ve ne pentirete

Articolo scritto da ilenia94 - Vota questo autore su Facebook:
ilenia94, autore dell'articolo Come Trattare I Capelli Ricci...  Tucchi E Segreti
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione