Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Come Utilizzare Il Mascara In Modo Alternativo


29 settembre 2016 ore 19:02   di Pambeauty  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 124 persone  -  Visualizzazioni: 154

Il mascara è il prodotto cosmetico più importante per una donna. Molte affermano che posso anche non mettere nulla sul viso o sugli occhi ma un velo di mascara sulle ciglia deve sempre esserci. Infatti ci si può truccare anche in maniera impeccabile ma se ci si dimentica del mascara, il make up sarà nullo. Questo perchè il mascara valorizza il nostro sguardo, inoltre con un buon mascara si può creare il classico look ''occhi da gatta'' ritenuto molto sexy.

Oltre al classico colore nero il mascara può essere di diversi colori per creare look da giorno o per creare make up più vivaci.Ma una cosa che non tutte sanno è che il mascara è un prodotto molto versatile che può essere utilizzato con varie funzioni.Avete finito il vostro eye liner e non sapete come fare? Il mascara può venirvi in aiuto. Prelevate dallo scovolino un po' di mascara con il pennello angolato e create la vostra linea sull'occhio. Questo però fatelo dopo aver creato con la matita nera la linea sull'occhio altrimenti, se mettete direttamente il mascara, tenderà ad asciugarsi e tirerà la palpebra.


Il mascara può essere utilizzato anche per ridefinire le sopracciglia. Prelevate un po' di prodotto e passatelo sulle vostra sopracciglia per coprire gli spazi bianchi. Poi sfumate il tutto sempre con uno scovolino. Ovviamente il colore del mascara deve essere quello adatto al vostro colore di sopracciglia altrimenti l'effetto sarà orrendo. Oltre ad essere utilizzato, come abbiamo detto prima, come eyeliner, il mascara può essere utilizzato anche come ombretto o matita per sfumare la rima inferiore dell'occhio.

"span" "span"Basta prendere un po' di prodotto e sfumarlo, la sfumatura non deve essere precisa deve creare solo un po' di pronfondità.

Articolo scritto da Pambeauty - Vota questo autore su Facebook:
Pambeauty, autore dell'articolo Come Utilizzare Il Mascara In Modo Alternativo
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione