Come Utilizzare Il Mascara In Modo Alternativo
Il mascara è il prodotto cosmetico più importante per una donna. Molte affermano che posso anche non mettere nulla sul viso o sugli occhi ma un velo di mascara sulle ciglia deve sempre esserci. Infatti ci si può truccare anche in maniera impeccabile ma se ci si dimentica del mascara, il make up sarà nullo. Questo perchè il mascara valorizza il nostro sguardo, inoltre con un buon mascara si può creare il classico look ''occhi da gatta'' ritenuto molto sexy.
Oltre al classico colore nero il mascara può essere di diversi colori per creare look da giorno o per creare make up più vivaci.Ma una cosa che non tutte sanno è che il mascara è un prodotto molto versatile che può essere utilizzato con varie funzioni.Avete finito il vostro eye liner e non sapete come fare? Il mascara può venirvi in aiuto. Prelevate dallo scovolino un po' di mascara con il pennello angolato e create la vostra linea sull'occhio. Questo però fatelo dopo aver creato con la matita nera la linea sull'occhio altrimenti, se mettete direttamente il mascara, tenderà ad asciugarsi e tirerà la palpebra.
Il mascara può essere utilizzato anche per ridefinire le sopracciglia. Prelevate un po' di prodotto e passatelo sulle vostra sopracciglia per coprire gli spazi bianchi. Poi sfumate il tutto sempre con uno scovolino. Ovviamente il colore del mascara deve essere quello adatto al vostro colore di sopracciglia altrimenti l'effetto sarà orrendo. Oltre ad essere utilizzato, come abbiamo detto prima, come eyeliner, il mascara può essere utilizzato anche come ombretto o matita per sfumare la rima inferiore dell'occhio.
"span" "span"Basta prendere un po' di prodotto e sfumarlo, la sfumatura non deve essere precisa deve creare solo un po' di pronfondità.
