Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Come Vincere Le Nausee In Gravidanza? Facendo Sesso, Parola Di Maddalena Corvaglia


7 luglio 2011 ore 20:55   di KungFuGirl  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 683 persone  -  Visualizzazioni: 1571

Si è sposata con il chitarrista di Vasco Rossi, Stef Burns, e adesso i due aspettano di diventare genitori di una bella bimba che, probabilmente, chiameranno Asia; Maddalena Corvaglia, ex Velina bionda e bella showgirl sempre in grande forma, ha recentemente rivelato al settimanale Vanity Fair il suo "segreto" per contrastare le nausee legate alla gravidanza.

"Il sesso è stato l'unico antidoto valido per farmi passare le nausee - ha dichiarato la bionda soubrette - Non c'è stato nessun raffreddamento nel nostro rapporto, anzi: Stef, in versione mamma, mi trova più eccitante": niente male, soprattutto se si considera che la grande maggioranza delle quasi mamme di solito si vede brutta, grassa, gonfia... Tutti problemi che non toccano minimamente la bella Maddalena, che sta affrontando questa maternità con la giusta serenità, vivendo ogni giorno con la gioia e l'aspettativa che una gravidanza comporta.


Anche lei, dal canto suo, trova più sexy il compagno e assicura che la fede al dito è un vero e proprio afrodisiaco: "Lo trovo molto sexy con la fede al dito e nei panni di mio marito", ha rivelato nel corso dell'intervista. Ma, tornando al problema delle nausee legate alla gravidanza, va sottolineato che il metodo suggerito dall'ex Velina è degno di interesse: i medici raccomandano, per quanto possibile, di evitare di assumere farmaci in questi casi e suggeriscono di stare alla larga dai cibi troppo elaborati, evitando di bere acqua o altri liquidi a stomaco vuoto.

Fare sesso con il proprio compagno, come suggerito dalla bella Maddalena Corvaglia, è dunque un metodo del tutto naturale per contrastare questo fastidioso disturbo che colpisce 6 donne su 10 e, di solito, scompare attorno alla dodicesima settimana di gestazione. Nessuna medicina nè farmaco, dunque, ma solo tanto amore e tante coccole che contribuiscono a rafforzare l'unione tra i due partner e che già vengono percepiti dal piccino.
Come Vincere Le Nausee In Gravidanza? Facendo Sesso, Parola Di Maddalena Corvaglia

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Come Vincere Le Nausee In Gravidanza? Facendo Sesso, Parola Di Maddalena Corvaglia
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione