Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Conosciamo Meglio Francesca Testasecca, Miss Italia 2010


14 settembre 2010 ore 12:44   di mamor1976  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 3119 persone  -  Visualizzazioni: 4042

Francesca Testasecca, Miss Italia 2010 incoronata ieri sera a Salsomaggiore, nasce il 1^ aprile 1991 a Foligno, dove attualmente risiede.

E' alta 1.74 m, ha lunghi capelli neri e intensi occhi azzurri. Francesca si è appena diplomata all'istituto tecnico turistico: parlando del suo futuro, sogna di fare l' assistente di volo. Un altro sogno, adesso magari più facilmente realizzabile, è quello di diventare un'attrice. Dopo l'esperienza di Miss Italia, se ne avrà l'opportunità, si iscriverà a un corso di recitazione.


Nel tempo libero ama molto leggere libri d'amore e libri che narrano esperienze di vera vita vissuta. A volte, quando è ispirata,  le capita anche di scrivere per imprimere sulla carta le proprie emozioni.

Conosciamo Meglio Francesca Testasecca, Miss Italia 2010

L'incontro con "mamma" Rai è avvenuto all'improvviso, come un fulmine a ciel sereno: Francesca ha magistralmente interpretato una canzone d'amore e ballato la 'baciata', avendo studiato danze latino americane per un anno e mezzo dopo aver praticato per quattro anni la pallacanestro.

Francesca ha sul suo corpo anche parecchi tatuaggi, che non hanno inlfuenzato "negativamente" la decsione della giuria e dei telespettatori tramite televoto.

sfoggiato ben tre tatuaggi sul suo bellissimo corpo, tutti molto visibili. Il più evidente è un fiore con nome maschile sul fianco destro, sopra un precedente disegno di geco ("Nik è mio fratello", ha spiegato lei a Radio Capital); il secondo, grosso, sulla schiena ("l'iniziale della mia madrina"); il terzo sul collo del piede sinistro, una farfalla con foglie che salgono sulla caviglia ("è una cosa che ho fatto insieme alla mia migliore amica"). Francesca è stata eletta la più bella d'Italia anche grazie o malgrado quei tatuaggi. In entrambi casi, è il segno che i disegni indelebili sulla pelle non fanno più paura nemmeno al pubblico, non giovanissimo, della prima serata di RaiUno. Francesca commenta così:"Ero molto, molto preoccupata che potesse compromettere la mia ipotetica vittoria, sono felice che invece il pregiudizio non c'è stato".

Articolo scritto da mamor1976 - Vota questo autore su Facebook:
mamor1976, autore dell'articolo Conosciamo Meglio Francesca Testasecca, Miss Italia 2010
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione