Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Conquistare Una Ragazza: Come Fare?


8 settembre 2010 ore 17:03   di LucaFon  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 582 persone  -  Visualizzazioni: 992

Molti, per non dire tutti i ragazzi, cercano "scappatoie", sotterfugi, e milioni di invenzioni per potersi approcciare con un esponente del gentil sesso, al fine di avere una chance amorosa con questa. In giro si trovano migliaia di consigli, di trucchi, e di frasi molto belle per conquistare la ragazza che ci piace. Possono funzionare, ma siamo onesti, quante volte funzionano?

Il problema è che spesso, le possibilità che ci troviamo a vagliare non sono altro che cliché, famosi, triti e ritriti, visti chissà quante volte in film, o sentiti in televisione, o letti in un libro. Molte volte, ciò che troviamo sono frasi del tipo: "porta la ragazza che ti piace in riva al mare, al tramonto" oppure "prepara la stanza con candele profumate, prepara la cena, spargi i petali di rosa" e così via.


Girando per i vari siti, pensiamo: "ma quanto è facile conquistare una ragazza? Basta solo mettere insieme qualche idea qua e là..", ma alla fine ci troviamo con niente in mano, perché non riusciamo nemmeno a parlare con la ragazza che ci interessa. E' naturale essere così imbarazzati, soprattutto con ragazze che non si sono mai viste, e con le quali tentiamo un primo approccio.

Conquistare Una Ragazza: Come Fare?

E questo approccio non deve per forza essere perfetto, in riva al mare o checché sia: l'unica cosa che importa è non aver paura delle conseguenze. Il segreto è solo questo, i ragazzi tendono a non compiere nessun atto "imbarazzante" perché hanno paura di rischiare la reputazione, che in fin dei conti diventa peggiore se si resta con la propria timidezza, e perché hanno paura di fare una figuraccia.

Ciò che bisogna pensare è: "Non mi importa!". Perché è così facile "provarci" con una ragazza quando si è disinibiti dall'alcool? Perché non pensiamo alle conseguenze, non che si debba per forza bere prima di fare la corte ad una ragazza, ma se si imparasse, in questi casi, a essere più sciolti, di sicuro avremmo dalla nostra parte il fattore sicurezza.

Quindi non abbiate paura di mandare un messaggio alla ragazza che vi piace, o di invitarla a cena, o di portarla al cinema, certo si può rimanere a bocca asciutta, ma se invece lei accettasse? E scordiamoci di tutte le frasi titolo, o dei complimenti sviolinati, quelli poi verranno col tempo, e di nostra spontanea volontà, ma per partire ci vuole sicurezza, e coraggio.

Non sempre si può riuscire, ma sempre meglio aver tentato e perso, che non aver tentato affatto.

Articolo scritto da LucaFon - Vota questo autore su Facebook:
LucaFon, autore dell'articolo Conquistare Una Ragazza: Come Fare?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione