Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

I Consigli Per La Sposa: Risparmiare Su Make Up E Capelli


11 febbraio 2011 ore 15:37   di spaziovendita  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 335 persone  -  Visualizzazioni: 839

Ci stiamo avvicinando al periodo in cui verranno celebrati i matrimoni, di solito gli sposi prefersicono festeggiare i loro matrimoni nel periodo più bello dell’anno, e quindi in estate e in primavera. Ma tutti sanno quanto i matrimoni siano costosi, e non sempre è facile per le famiglie sostenere spese così ingenti. Infatti in questo periodo di crisi, sono molti gli sposi che nonostante decidano di celebrare il loro matrimonio, optano per una festa più soft, senza spendere un patrimonio.

Se si fa molta attenzione, si possono risparmiare dei soldi anche nell’acconciatura e nel make up della sposa. Questa potrebbe essere una delle soluzioni per contenere le spese, di solito tutti gli sposi hanno un budget per il proprio matrimonio, e quindi si stabilisce a priori cosa possiamo permetterci e cosa no. Risparmiare non vuol dire non badare ai dettagli, significa solo essere oculati e fare delle scelte mirate, in modo da non affrontare delle spese insostenibili.


Di solito coloro che effettuano acconciature, sono dei parrucchieri esperti, che nel caso di un matrimonio, si recano a casa della sposa la mattina della celebrazione per acconciarle i capelli. Nella normalità i prezzi sono abbastanza alti, si va da un minimo di 150 fino a 250. Ovviamente questa è una spesa abbastanza alta, per questo potrete chiedere o a qualche amica che lavora come parrucchiera di aiutarvi nell’acconciatura, oppure recarvi da qualche parrucchiera personalmente in modo che il prezzo dell’acconciatura sia inferiore.

I Consigli Per La Sposa: Risparmiare Su Make Up E Capelli

Per il make-up, anche in questo caso i prezzi sono abbastanza alti, il make up per le spose ha un prezzo di circa 250 euro. potrete chiedere o a qualche amica esperta in make up, di truccarvi e quindi di scegliere il make up più idoneo per quella giornata. Avete la possibilità di fare delle prove anche nei giorni precedenti, solo in questo modo potrete arrivare al giorno del matrimonio preparate e con la situazione sotto controllo.
Inoltre, in base al vostro viso, potete cercare di mettere in risalto i vostri punti di forza e valorizzare il vostro viso, anche perchè nella maggior parte dei casi, la sposa sceglie sempre un make up semplice e delicato che non deve essere nè volgare nemmeno troppo vistoso.

I Consigli Per La Sposa: Risparmiare Su Make Up E Capelli

Sia per il make up che per l’acconciatura, potete fare affidamento ad uno dei tanti cataloghi relativi a questo argomento, ci sono tanti cataloghi che mostrano le acconciature e il make up per le spose. Su questi cataloghi avrete l’opportunità di prendere qualche idea per il vostro matrimonio, magari facendovi aiutare da qualche amica o qualche parente. Anche il web aiuta in queste circostanze, ci sono tantissimi video che sono dei veri e propri tutorial che passo dopo passo spiegano agli utenti come truccarsi e quali procedimenti seguire. Il tutto è spiegato in modo semplice e diretto e di conseguenza ne trarrete grandi vantaggi!

Articolo scritto da spaziovendita - Vota questo autore su Facebook:
spaziovendita, autore dell'articolo I Consigli Per La Sposa: Risparmiare Su Make Up E Capelli
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione