Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Cuore: La Cardiomiopatia Dilatativa, Quei Piccoli Segnali


24 marzo 2011 ore 23:35   di cruser  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 414 persone  -  Visualizzazioni: 751

Quando entriamo dal cardiologo è perché i sintomi che preavvisano il malfunzionamento del cuore si sono già fatti sentire in maniera inalienabile. Nello spazio riservato all’attesa troviamo grandi cartelli con elencati tutti i vari allarmi che precedono gli acciacchi più gravi: non li dovrebbero essere esposti! Dovrebbero esporsi al bar, al supermercato, all’ingresso dei cinema, alla fermata degli autobus, laddove le persone possano realizzare di avere un problema cardiaco. (cuore)
Seguiamo questi piccoli accorgimenti affinchè i segnali d’allarme del cuore vengano precocemente percepiti.
Durante una gita, seguendo gli altri amici, vi avviate su un meraviglioso ponte.

La passeggiata è leggermente in salita e voi, dopo pochi passi, dovete fermarvi per riprendere fiato.. fiato che torna subito e vi permette di percorrere ancora pochi passi, per poi dovervi fermare nuovamente. Attenzione. Questo potrebbe essere uno dei sintomi del cuore affaticato!!
Vi accorgete di aver messo su qualche chilo troppo velocemente. Nel giro di un paio di settimane i pantaloni non vi entrano più, fate fatica a piegarvi, vi sentite gonfi…


Attenzione! Questo può essere sintomo di un cuore affaticato!
Avete una tosse stizzosa, quando vi coricate si fà irritante.. non potete fare a meno di tossire, non riuscite a dormire dal fastidio di dover continuamente inspirare per poi espellere l’aria…
Attenzione!! Questo può essere sintomo di un cuore affaticato! Avete sempre sete, dovete bere continuamente. Di notte le infinite bottigliette d’acqua che avete sul comodino vengono svuotate da una sete che sembra irrefrenabile e mai appagata.. Attenzione! Questo può essere sintomo di un cuore affaticato!

D’un tratto una vena del collo pulsa e diventa più visibile? Attenzione! Questo può essere sintomo di un cuore affaticato! Certo, non è detto che da questi sintomi si arrivi sempre ad un problema di tipo cardiaco ma vale sempre la pena di farsi visitare. I nostri ospedali sono all’avanguardia per quanto riguarda i problemi cardiaci. Se un paziente in pronto soccorso accusa malori riconducibili al cuore, viene immediatamente visitato e sottoposto ad osservazione. Il nemico più grande del nostro cuore è la nostra incuria e la mancanza di riconoscimento dei sintomi. Basta essere attenti a pochi segnali d’allarme per assicurarsi un cuore sano pronto a battere più velocemente magari per un soffio d’amore.

Articolo scritto da cruser - Vota questo autore su Facebook:
cruser, autore dell'articolo Cuore: La Cardiomiopatia Dilatativa, Quei Piccoli Segnali
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione