Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Dieta: Una Lista Dei Cibi Che Ci Aiutano A Perdere Peso Velocemente E Con Sacrifici Limitati


25 giugno 2011 ore 18:05   di onotocc  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 649 persone  -  Visualizzazioni: 1061

Per la buona riuscita di una dieta dimagrante teniamo presente che se si vuole perdere peso in modo efficace e permanente, abbiamo bisogno di mangiare. Fortunatamente, la natura ci fornisce una serie di cibi naturali e deliziosi che possono aiutare a bruciare i grassi, ridurre le dimensioni del nostro stomaco e ridurci l'appetito. Ecco una lista di 11 alimenti che possono aiutare la vostra dieta:

1. Yogurt
Lo yogurt contiene un sacco di calcio. Alcune ricerche dimostrano che il calcio può aiutare a prevenire l'aumento di peso, aiutando l'assorbimento dei grassi nell'intestino tenue.


2. Uova
Sostituire la prima colazione con cibi brucia grassi, piuttosto che consumare frittelle è meglio sostituirle con le uova. Un recente studio ha dimostrato che le uova battono i carboidrati, in termini di riempimento dello stomaco. In alcuni casi è stato dimostrato che le uova sono in grado di aiutare a perdere il 65 per cento del peso corporeo.

3. Dadi
I Dadi possono contenere un sacco di grassi. Tuttavia, come le noci e i pistacchi, contengono grassi insaturi che sono notoriamente sani per la nostra salute. I dadi forniscono pure proteine extra e fibre.

4. Pompelmo
Di tutti gli alimenti che potrebbero portare alla perdita di peso, il pompelmo è il più famoso. La ricerca dimostra che questo frutto può contribuire a rendere il corpo più magro. Alcuni studi mostrano che mangiare metà di questo frutto prima di un pasto abbondante può aiutarci a perdere qualche chilo di peso corporeo.

5. Avocado
Alcuni scienziati sospettano che i grassi insaturi contenuti nell'avocado possano aumentare il contenuto di leptina, l'ormone che ritarda la fame. Questo ormone può condizionare il nostro cervello facendogli credere che il corpo è soddisfatto e quindi si smette di mangiare.

6. Funghi
Se volete provare un trucco semplice e delizioso per ridurre le calorie, sostituire la carne con funghi in ciascuna delle vostre ricette. Automaticamente avete tolto 420 calorie dalla vostra dieta, in parte dovuto alla riduzione della quantità di grassi saturi che si trovano nella carne.

7. Olio d'oliva
L'olio d'oliva contiene un singolo grasso insaturo chiamato acido Oleico. Anche questo tipo di acido innesca processi complessi a livello intestinale che trasmettono direttamente al cervello una sensazione di sazietà smettendo così di mangiare. L'olio d'oliva svolge anche un ruolo importante nella dieta mediterranea ed è salutare per il nostro cuore.

8. Cereali integrali o avena
Si consigla di consumare per la prima colazione ingredienti derivati da cereali integrali o avena. La ricerca evidenzia che il consumo di questi alimenti aiuta a ridurre la capienza dello stomaco. Uno studio condotto su un gruppo di 3000 uomomi e donne ha dimostrato che il consumo di cereali integrali aiuta ad ottenere un ventre piatto. Esempi di alimenti in questa categoria sono: il riso integrale, quinoa, cereali, grano, e quindi pane e pasta.

9. Chili
Aggiungere un ingrediente piccante nel vostro cibo è un modo efficace per perdere peso. Il Chili contiene capsaicina, che innesca un sapore piccante di peperoncino, che secondo gli scienziati in grado di ridurre l'appetito e di conseguenza ridurre la quantità di cibo ingerito. Anche l'uso del peperoncino contribuisce a rimuovere le riserve di grasso.

10. Fave
Le Fave sono una ottima fonte di proteine perchè sono ricche di flavonoidi. Una ricerca condotta per 14 anni, dimostra che queste speciali sostanze antiossidanti potrebbe contribuire a ridurre un eccessivo accumulo di grasso nell'addome.

11. Verdure
L'aggiunta di fibre vegetali, come broccoli e carote, contribuirà a ridurre il numero di calorie. Non solo, l'aggiunta di verdure a pranzo può rallentare lo svuotamento dello stomaco dando la sensazione di essere pieni. Consumare verdure a pranzo ci aiuta a diminuire le portate per la cena.

Articolo scritto da onotocc - Vota questo autore su Facebook:
onotocc, autore dell'articolo Dieta: Una Lista Dei Cibi Che Ci Aiutano A Perdere Peso Velocemente E Con Sacrifici Limitati
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 

Molto interessante questo articolo, fatto lista e messa in evidenza sul frigo.....Grazie

Inserito 25 giugno 2011 ore 19:07
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione