Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Dieta Vegana, Un Nuovo Modo Di Perdere Peso E Ritrovare La Salute


26 gennaio 2011 ore 20:41   di majestic  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 581 persone  -  Visualizzazioni: 971

Tutti quanti sappiamo che esistono centinaia e centinaia di diete dimagranti, molte non sono efficaci, alcune funzionano ma a lungo andare falliscono, altre sono troppo rigide da seguire. Sappiamo che perdere peso è una cosa alquanto difficile, chi non ha mai provato a seguire le ultime tendenze in fatto di diete sperando di poter perdere anche solo qualche chilo? Purtroppo spesso i risultati (se arrivano) sono deludenti al punto di perdere fiducia nel metodo adottato, lasciandoci nuovamente in balia dei morsi della fame!

Le opinioni in merito alle diete sono disparate e molte volte anche contrastanti, il poverino o la poverina di turno che già fa fatica a seguire un regime alimentare poco "allegro", deve anche fare i conti con le diverse scuole di pensiero di esperti nutrizionisti o sedicenti tali, senza contare poi i vari consigli di amici, colleghi e parenti. Un dato oggettivo, che accomuna un po' tutti, è la consapevolezza che bisogna adottare uno stile vita sano invece di accettare settimane o mesi di sacrifici e limitazioni.


La dieta vegana (o vegetaliana) non prevede nessun alimento di origine animale e risulta essere uno dei metodo piu' efficaci nella depurazione dell'organismo. Per molte persone, potrebbe apparire come una scelta estrema ma i vantaggi sono tantissimi in termini di salute e bellezza! Non bisogna assolutamente dimenticare l'aspetto etico dato che, scegliendo questo stile di vita, si rinuncia anche all'uccisione degli animali e si contribuisce alla salvaguardia dell'ambiente, in ogni modo è un atto d'amore soprattutto verso se stessi poichè i benefici sono molteplici. Per le donne sarà un sicuro alleato per combattere i segni del tempo e per avere una silhouette perfetta. Diversi studi clinici hanno accertato che una dieta vegana riduce i rischi cardiovascolari e soprattutto previene molti tipi ti tumore.

Dieta Vegana, Un Nuovo Modo Di Perdere Peso E Ritrovare La Salute

Negli ultimi anni, sempre piu' gente abbraccia questo stile di vita, sarà forse una moda passeggera ma anche molte star internazionali dichiarano di essere vegan, fra i tanti troviamo Heather Mills, Moby , Natalie Portman o Angelina Jolie. Rispetto ad un po' di anni fa, la vita dei vegan oggi risulta essere piu' facile grazie ai tanti prodotti in commercio, che sostitutiscono egregiamente la carne, l'unico "problema" potrebbe essere l'assunzione della vitamina B12, tuttavia vi sono integratori di origine vegetale o prodotti che la contengono.

Chi ha problemi di linea e ha provato mille volte a dimagrire senza risultati, potrebbe provare a dare una svolta radicale alla propria vita, di sicuro i cambiamenti arriveranno presto!

Articolo scritto da majestic - Vota questo autore su Facebook:
majestic, autore dell'articolo Dieta Vegana, Un Nuovo Modo Di Perdere Peso E Ritrovare La Salute
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione