Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Ecco Le Foto Hot Delle Miss Italia Escluse Dal Concorso


6 settembre 2011 ore 11:08   di DavidBukkia  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 4499 persone  -  Visualizzazioni: 7110

Articolo 8 del regolamento di Miss Italia:
ragazze mai ritratte in pose di nudo o comunque sconvenienti”.
Ecco il bandolo della matassa che piano piano sta travolgendo la competizione che, insieme a Sanremo, è uno dei momenti di maggiore attenzione mediatica per la nostra penisola.
Alice Bellotto, Raffaella Modugno e Tiziana Piergianni sono i nomi delle tre ragazze che, sinora, hanno avuto l’accesso negato alla passerella per il titolo di Miss Nazionale.
I motivi? Foto osè.

Di certo non sono nulla di particolarmente eclatante, magari qualche posa provocatoria o qualche centimetro di seno scoperto; bisognerebbe chiedersi, o meglio chiedere, se tutta questa castità sia d’uopo.
Indubbiamente non sono benvenuti gli eccessi, ma perchè anche l’esaltazione di alcune peculiarità femminili come la bellezza e la seduzione devono essere castrate a questo modo?
Non sarà che il regolamento lasci trasparire alcuni bigottismi tipici del nostro paese e non proprio “laici”?
Vediamo quindi le foto incriminate.


La prima a pagare le conseguenze del mancato rispetto dell’articolo 8 è stata Alice Bellotto, Miss Wella Veneto, a cui è stato impedito l’accesso al concorso a 5 giorni dall’inizio della fase finale.
Eliminata grazie alla “spiata” di una delle mamme delle concorrenti che la Bellotto aveva sbaragliato al concorso Miss Wella Veneto, tale “spiata” informava la giuria della presenza di foto piccanti per la campagna pubblicitaria di una marca di abbigliamento.

La seconda, Raffaella Modugno, Miss Curve di Italia Elena Mirò Toscana Lazio 2011, è una delle mamme che ornavano la selezione di candidate reginette. Motivo dell’esclusione è “immagini piccanti apparse sulla rete” e non vi è motivo di pensare che anche la Modugno sia stata vittima di una qualche mamma delusa. Purtroppo eliminata in corsa, a fase finale già cominciata.

A sette giorni dall’eliminazione di Raffaella Modugno arriva il turno di Tiziana Piergianni, apparentemente per un video “fuori dagli schemi” girato durante un reality show sulla moda, a cui la Piergianni avrebbe partecipato. Curiosità della rete, in quanto le immagini riportate dai maggiori quotidiani non parrebbero proprio mettere in evidenza violazioni del regolamento,e c’è chi si chiede se questo Articolo 8 non sia stato un poco abusato per “indirizzare” l’esito finale del concorso.

Insomma polemiche e sospetti, proprio come a Sanremo, ma, a differenza del Festival Nazionale, con qualche bella foto da visionare.
A voi il giudizio finale sulla faccenda.

Articolo scritto da DavidBukkia - Vota questo autore su Facebook:
DavidBukkia, autore dell'articolo Ecco Le Foto Hot Delle Miss Italia Escluse Dal Concorso
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • Iome
    #1 Iome

Sì, sono d'accordo con te: decisamente c'è troppo bigottismo. In Italia trovare ragazze giovani e belle che non abbiano mai posato in modo sexy e non siano mai state ad Arcore è un'impresa... :D

Inserito 6 settembre 2011 ore 16:07
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione