Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Elisa Sednaoui è La La Femme Bleue Di Giorgio Armani


7 gennaio 2011 ore 13:31   di hank  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 2443 persone  -  Visualizzazioni: 4242

Elisa Sednaoui top model 24enne ha già alle spalle una carriera brillante. Dopo il suo debutto sulle passerelle newyorkesi nel 2008 la bella modella e attrice di origini piemontesi ha sfilato per famose case di moda tra cui Diane Von Furstenberg, Chanel e Vogue che, l' anno scorso, l' ha anche nominata astro nascente della moda internazionale.

Ha posato per l' ultimo calendario Pirelli che le ha conferito ancora più notorietà tanto da essere scelta come testimonial mondiale per gli abiti di Giorgio Armani nel 2011. Elisa Sednaoui tipica bellezza mediterranea, alta un metro e settantacinque, occhi verdi, capelli castani, un corpo stupendo e un carattere allegro e spensierato apparira quindi sui cartelloni pubblicitari della prossima collezione primavera - estate di Armani e in una campagna pubblicitaria intitolata La femme bleue.


Nata in Italia e cresciuta in Egitto Vive a New York ma il suo lavoro la porta continuamente in giro per il mondo. Oltre all' italiano parla anche il francese e l'arabo ed è sempre accompagnata dalla madre che è anche il suo manager personale. Ama ballare e fare sport anche se confessa di non avere molto tempo per entrambe le cose, le piace indossare capi in pelle e quando esce di casa non può far a meno di portare con se la sua borsa in stile Mary Poppins in cui non manca mai la macchina fotografica che utilizza spesso per fotografare ciò che le piace.

In un' intervista alla televisione, la modella italiana confessa di essere innamoratissima dell' Italia e di essere felicissima ogni volta che il suo lavoro le consente di trascorrere del tempo nel suo paese d' origine. Ringrazia la madre, che le è sempre accanto, di averle impartito un' educazione tale da farla sentire sempre a suo agio ovunque si trovi ed ammette inoltre che non avrebbe mai immaginato di riuscire ad avere il successo che ha attualmente.

Elisa Sednaoui bellissima e bravissima in passerella, ama la semplicità e la naturalezza, e preferisce la spontaneità nei rapporti con le persone. Il successo non la impressiona più di tanto e si gode il suo momento con felicità e grande naturalezza.

Articolo scritto da hank - Vota questo autore su Facebook:
hank, autore dell'articolo Elisa Sednaoui è La La Femme Bleue Di Giorgio Armani
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione