Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Eros: I Cibi Che Mandano... In Bianco


21 marzo 2011 ore 15:34   di Katasea  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 388 persone  -  Visualizzazioni: 726

Se pensavate che bastasse eliminare aglio e cipolla cruda per considerare una cena romantica e che garantisca un possibile “lieto fine” vi sbagliavate. Perché i piatti che nascondono insidie contro l’eros sono diversi e sono da considerare dei veri e propri attentati, spesso a causa degli scherzi che alcuni cibi possono fare in fase digestiva.

In realtà non esistono dei veri e propri cibi “ammazza eros” ma semplicemente occorre stare attenti ai pasti eccessivamente abbondanti, pesanti o ricchi di grassi, tutti nemici degli incontri amorosi perché semplicemente provocano affaticamento al fegato e implicano una concentrazione di sangue al livello intestinale che evidentemente lascia poco spazio all’afflusso negli organi sessuali.


Un’altra cosa da evitare è il bicchierino di troppo, perché gli alcolici danno un effetto eccitante soltanto inizialmente ma poi, in realtà, ostacolano le prestazioni sotto le lenzuola. I consigli dei cuochi per preparare “il giusto pranzetto o la cenetta ad hoc” sono diversi e in realtà i nemici dell’amore hanno anche una denotazione regionale.

Per esempio i piemontesi eviteranno di preparare la “bagna caôda”, a base di aglio, olio e acciughe; i lombardi eviteranno la “casœûla” preparata con cotenne, piedini e verze; i toscani staranno lontani dai “fagioli al fiasco” per i loro effetti collaterali; in Sardegna gli innamorati eviteranno la “pecora bollita” che con il suo pungente odore ammazzerebbe qualsiasi intento erotico.

Al bando anche i piatti da fast-food in netta contraddizione con una lunga notte d’amore; la pastina in brodo che “sa un po’ troppo di ospedale”. Ma evitare anche i cibi troppo leggeri come insalate, fettine o centrifugati che non incontrano molto il favore di molti uomini.

Articolo scritto da Katasea - Vota questo autore su Facebook:
Katasea, autore dell'articolo Eros: I Cibi Che Mandano... In Bianco
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione