Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Estate 2011: Capelli In Leggerezza!


15 aprile 2011 ore 22:04   di acquadalsole77  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 506 persone  -  Visualizzazioni: 846

Corti, ricci, lisci...l'importante è che siano sempre nutriti e belli, ma soprattutto leggeri: la stagione estiva alle porte rilancia i capelli come i protagonisti della bellezza della donna, qualunque sia il suo stile, enfatizzando le peculiarità di ogni tipo di capello, anchq quello più fine o ribelle. Con poche mosse e i prodotti giusti anche a casa si può mantenere un look perfetto.

Per chi fa sport, è perfetto il carrè: taglio a caschetto corto con frangia è l'acconciatura ideale per chi fa sport e ha bisogno di un taglio comodo e facile da gestire. Basta infatti modificare qualche particolare per ottenere un look diverso e intrigante: con le punte dei capelli verso l'esterno, spettinato per le più giovani o con ciocche fissate dietro l'orecchio per un effetto più classico. E per mantenere i capelli sempre nutriti senza appesantirli, utilizzare un prodotto specifico come i nuovi balsamo spray, che nutrono istantaneamente da utilizzare sui capelli umidi o asciutti senza bisogno di risciacquo.


Per chi non rinuncia al lungo, sono di moda i capelli "ariosi" e ultraleggeri, sciolti o legati in una coda sbarazzina. Facili da ottenere grazie a shampoo e balsamo che nutrono i capelli in profondità, rendendoli belli ma leggeri. Inoltre, se il vostro colore di base è castano, potrete valorizzarlo con qualche ciocca bionda o color rame che contribuirà a rendere l'aspetto più caldo. Se siete donne "famiglia e lavoro" con poco tempo a disposizione, identificate il taglio o l'acconciatura più semplice per il vostro tipo di capelli che non portino a pieghe troppo elaborate ma facili da realizzare in casa tra un impegno e l'altro. In particolare, ottimo è un taglio scalato, per accentuare la natura selvaggia di chi è riccia e per creare una romantica e vaporosa nuvola per chi ha i capelli fini.

Over 50? Il vantaggio dei capelli tinti o mechati è che tengono meglio la piega perchè sono più corposi: sbizzarritevi quindi a provare nuove acconciature che scoprono il viso e che mettono in risalto trucco e abbigliamento e unite dei giochi di colore tono su tono che creano movimento. I capelli dovranno essere leggeri, ondeggiare, seguire i vostri movimenti, il vostro ritmo, il vostro umore!

Articolo scritto da acquadalsole77 - Vota questo autore su Facebook:
acquadalsole77, autore dell'articolo Estate 2011: Capelli In Leggerezza!
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione