Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Eyeliner In Gel Di Essence: La Semplicità Incontra Il Glamour


4 maggio 2011 ore 19:26   di BaudelaireInBraille  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 453 persone  -  Visualizzazioni: 1166

Quest'anno Essence, la famosa ditta cosmetica conosciutissima in Italia, presenta la propria linea primaverile, all'insegna del glamour e della semplicità. Si, avete capito bene, il "must" per questa stagione saranno gli eyeliner in gel e il trucco leggero, senza però rinunciare a quel tocco chic, che fa la differenza.

Ma vediamo nel dettaglio il pezzo forte della nuova collezione primavera-estate di Essence.
Sicuramente tutti sanno che un elemento indispensabile per un make up ed un look raffinato, è sicuramente l'eyeliner, e altrettanto sicuramente, quest'anno, la parte da leone in questo campo, è stata giocata dagli eyeliner in gel, i quali non sono soggetti a secchezza come quelli liquidi, si stendono con facilità rispetto a quelli in penna e soprattutto presentano una pigmentazione nettamente superiore alle altre alternative.
Essence, memore di questo grande successo, ha però superato gli avversari, proponendo per il look primavera-estate, una linea di eyeliner in gel colorati shimmer, con una formulazione tutta nuova e con una texture soffice, ma soprattutto waterproof.


La linea si compone di 4 prodotti e i colori sono ispirati alle grandi città capitali della moda mondiale, da cui prendono i nomi, a sottolineare il perfetto connubio tra il più comune dei prodotti indispensabili per il trucco, e la necessità di avere un look al passo con i tempi, ma soprattutto dai colori di maggior tendenza.

Eyeliner In Gel Di Essence: La Semplicità Incontra Il Glamour

Diamo un' occhiata ai colori di questa linea:
01 Midnight In Paris : il nero è un colore indispensabile per le notti primaverili, ma con il tocco shimmer, è destinato a diventare un prodotto cult nelle borsette di ogni donna.
02 London Baby: un marrone intenso shimmer, indicato a tutte le donne che amano i colori caldi e non vogliono rinunciare ad uno sguardo profondo e raffinato.
03 Berlin Rocks: viola intenso shimmer, un colore pieno di vita, semplice ma aggressivo, sicuramente indicato per gli animi rock.
04 I Love NYC: un verde foresta shimmer, il colore di questa primavera, glamour e chic, che si adatta sia al make up da sera sia a quello da giorno, sicuramente un altro pezzo forte della collezione.

Se non siete ancora soddisfatte, provate il pennello "Gel eyeliner brush" che esce insieme a questa linea, il quale si presta facilmente ad essere portato in viaggio o in borsetta, diventando un valido alleato delle donne, con le sue setole morbidissime e il suo tratto deciso, nato proprio per la stesura di questi prodotti: provare per credere!
E se state tremando per il prezzo, potete stare tranquille, nessuna cifra esorbitante, solo 3,49 cadauno, elemento che ancora una volta contraddistingue la ditta, che per prezzi onesti, offre prodotti di ottima qualità.

Articolo scritto da BaudelaireInBraille - Vota questo autore su Facebook:
BaudelaireInBraille, autore dell'articolo Eyeliner In Gel Di Essence: La Semplicità Incontra Il Glamour
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione