Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Gli Interventi Amati... Anche Dai Vip


9 aprile 2011 ore 15:33   di acquadalsole77  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 384 persone  -  Visualizzazioni: 656

La rinoplastica e la mastoplastica additiva sono i ritocchi più richiesti e più popolari. Non solo tra le persone comuni: anche i vip sembrano privilegiarli. Perchè attori e attrici, uomini e donne di spettacolo e personalità pubbliche, pur continuando a essere modelli di riferimento, non si sottraggono alla possibilità di migliorarsi con l'aiuto del chirurgo.

La rinoplastica è l'intervento che permette di migliorare l'estetica del naso e la sua funzionalità. Il rimodellamento del profilo avviene su "misura" dopo un attento studio dei parametri e dell'armonia facciale. Si tratta di un intervento molto richiesto sia dagli uomini che dalle donne, anche perchè il risultato è definitivo. Anche Marylin Monroe aveva perfezionato la sua bellezza ritoccando il profilo. Dopo di lei, sono davvero tante le celebrità che hanno raggiunto il successo anche grazie a questo tipo di intervento, a volte insospettabili come George W. Bush, Angelina Jolie, Gisele Bundchen, Nicole Kidman, Tom Cruise. Questo intervento costa da 4.500 euro a 8.000 euro.


La mastoplastica è l'intervento che serve per aumentare il volume del seno tramite l'inserimento di protesi al silicone. Il desiderio di ritoccare le proprie forme a partire dal decolletè unisce donne comuni e personaggi dello spettacolo e della moda: da Gisele Bundchen a Megan Fox, da Belen Rodriguez a Michelle Hunziker e Jessica Alba. L'intervento viene eseguito in anestesia totale o locale con sedazione, e il peso e la forma delle protesi sono scelte in base alle proporzioni del corpo per ottenere un risultato armonioso e naturale. Le incisioni attraverso cui vengono inserite le protesi possono essere eseguite nel solco sottomammario oppure intorno all'areola o talvolta nel cavo ascellare. I costi di questo intervento variano dai 5.000 euro a 9.000 euro.

Sempre più importanza sta acquistando la medicina estetica: grazie ad essa, è possibile mantenere giovane a lungo la pelle o correggere piccole imperfezioni senza ricorrere al bisturi. Con le iniezioni di acido ialuronico si può dare più carattere al viso aumentando il volume degli zigomi (come Hilary Duff) mentre con l'ossigenoterapia (amata da Madonna) si può mantenere giovane ed elastica la pelle.

Articolo scritto da acquadalsole77 - Vota questo autore su Facebook:
acquadalsole77, autore dell'articolo Gli Interventi Amati...  Anche Dai Vip
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione