Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Gli Uomini Più Alti Al Mondo, Il Gigante Robert Wadlow 2 Metri E 72!!! Le Foto Del Più Alto Al Mondo


20 settembre 2010 ore 20:37   di montecristo  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 8867 persone  -  Visualizzazioni: 13467

Le persone spesso vorrebbero essere più Alte, altezze media delle persone si aggirano intornoal metro e 75, i più alti toccano il metro e 80/90.

Nell'immaginario collettivo il metro e 90 è un'altezza già esagerata, ma non impossibile da superare. infatti se si guarda la classifica degli uomini più alti del mondo sia viventi che non arriviamo a vedere delle altezze impensabili che hanno dell'incredibile!


Essere molto alti non è una cosa bella e non ne trae vantaggio una persona, in quanto il nostro corpo avendo arti e ossa troppo lunghe si trova a combattere con una meccanica di leve svantaggiose, questo determina una postura scomposta, la calcificazione delle ossa in modo errato da portare con gli anni dolori e problemi anche seri, crea gravi problemi ad articolazioni.

Gli Uomini Più Alti Al Mondo, Il Gigante Robert Wadlow 2 Metri E 72!!! Le Foto Del Più Alto Al Mondo

I danni non sono indifferenti, i giocatori di Basket anche se molto alti restano al limite della normalità, infatti quasi tutti coloro che praticano questo sport sfoggiano altezze sopra i 2 metri, altro sport dove si possono vedere autentici giganti è il wrestling, indimenticabile il lottatore e attore Andre De Giant affetto da una malattia che gli fece crescere le ossa fino a toccare i 2 metri e 24, la malattia purtroppo lo portò alla morte.

Gli Uomini Più Alti Al Mondo, Il Gigante Robert Wadlow 2 Metri E 72!!! Le Foto Del Più Alto Al Mondo

Altro gigante ancora in vita anchesso lottatore di wrestling è The Great Khali un lottatore indiano di 2 metri e 27, fortunatamente non affetto da malattie. Uscendo da chi è alto senza avere malattie che li deteriorano con il tempo si passa a chi invece soffre la propria estrema altezza, è il caso del Mongolo Bao Xishun noto grazie al programma televisivo del Guinnes Dei Primati alto ben 2,36, nonostante l'altezza supera quella del gigante Khali per gli uomini più alti del mondo è un'altezza troppo bassa!

Gli Uomini Più Alti Al Mondo, Il Gigante Robert Wadlow 2 Metri E 72!!! Le Foto Del Più Alto Al Mondo

Infatti notevole è l'altezza dell'Afroamericano John Rogan che prima di morire toccò i 2 metri e 67, Cliff Thompson 2 metri e 60 e Leonid Ivanovyc Stadnyk autentico gigante Ucraino ancora in vita che misura 2 metri e 57!

Il trono però spetta indiscutibilmente all'Americano Robert Wadlow, questo giovane ragazzo a soli 12 anni misurava 2 metri e 24, la grave malattia che gli faceva crescere le ossa senza tregua e a vista d'occhio lo privò della salute, della possibilità di poter liberamente camminare, infatti il ragazzo per camminare doveva aiutarsi con dei sostegni. All'età di 22 anni Robert arriva all'incredibile altezza mai raggiunta di 2 metri e 72! Il povero ragazzo morì proprio nei suoi 22 anni per un'infezione che gli causò un macchinario ideato per lui per sorreggergli le caviglie deboli.
Ancora oggi in America si trova una statua elevata in suo onore che lo ritrae nella sua altezza reale.

Articolo scritto da montecristo - Vota questo autore su Facebook:
montecristo, autore dell'articolo Gli Uomini Più Alti Al Mondo, Il Gigante Robert Wadlow 2 Metri E 72!!! Le Foto Del Più Alto Al Mondo
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione