Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Gorilla Glass: Anche Su Telefonini E Lcd


5 agosto 2010 ore 11:05   di MartinaC  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 384 persone  -  Visualizzazioni: 608

Dai 20 ai 45 euro per un vetro a prova di gorilla: proprio così: il Gorilla Glass è un vetro super resistente che consente di salvare cellulari, televisori, schermi in genere, ma anche altro: finestrini di aerei e di navi, vetri per le gioiellerie. Peccato che il costo non sia proprio alla portata. E' un marchio registrato che produce finestrini per navicelle spaziali e aerei, ma sta sbarcando anche nelle nostre case.

Dunque le prime proposte in vetro Gorilla sono state fatte, per arrivare appunto alle cifre di cui sopra, che non sono cifre da poco considerate le dimensioni limitate, il prezzo sale man mano che aumentano le dimensioni del vetro, tuttavia conviene acquistarlo se il rischio di impatti e di rotture è reale.


Resiste anche alle martellate del marito inferocito se vi trovasse casualmente un messaggino da parte dell’amante. Direi che anche solo questo motivo è sufficiente per scegliere il Gorilla.

Il vetro si distingue per una particolare resistenza agli urti, si calcola tre volte superiore al normale vetro infrangibile, per questo si dice che sia a prova di gorilla.

La struttura di questo vetro è stata studiata ancora a partire dalla metà degli anni Sessanta, tuttavia è con l’avvento della tecnologia che si riscopre il valore di una protezione totale per i propri oggetti di casa.

Ecco allora che per avere un cellulare da mezzo migliaio di euro si è disposti alla versione protetta, come per le televisioni e gli schermi: aumenta il valore del bene parallelamente alla convenienza che il bene si mantenga integro per il maggior tempo possibile.

Articolo scritto da MartinaC - Vota questo autore su Facebook:
MartinaC, autore dell'articolo Gorilla Glass: Anche Su Telefonini E Lcd
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • Number10
    #1 Number10

si e visto sull iphone 4 che questo tipo di vetro non vale niente, il vetro del cellulare si rompe da mezzo metro di altezza altro he 30 volte piu superiore alla plastica... e una vera fregatura guardate qua : http://www.iphone4.it/curiosita-varie/iphone-4-cade-e-va-in-frantumi-il-vetro-posteriore-altra-testimonianza-di-un-utente-del-blog

Inserito 20 agosto 2010 ore 14:25
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione