Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Hair Look: Nuovo Taglio E Colore Della Regina Del Tutorial Make Up


13 novembre 2010 ore 03:38   di Mattia  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 331 persone  -  Visualizzazioni: 565

La ricerca del Make Up perfetto su youtube è una delle cose più in voga in questo periodo. Uno dei canali più cliccati e visitati sull'argomento è quello di Alice Like Audrey. Anche se è diventata famosissima per i suoi video tutorial sul make up, il video che è possibile vedere sotto riguarda il suo nuovo Hair Look, la sua nuova acconciatura e sopratutto il nuovo colore.

Nel filmato la giovane ragazza di Lucca (20 anni) spiega il perché ha voluto cambiare il colore e da alcuni consigli utili sulla questione.Prima di tutto consiglia vivamente, a tutti quelli che vogliono cambiare Hair Look, di andare da parrucchieri specializzati se si decide di colorarsi i capelli di biondo (come ha fatto lei) perché, a suo modo di vedere, la tintura da casa di quel colore viene sempre e comunque male, discorso diverso se la nuova colorazione è di tonalità più scura. Il secondo consiglio riguarda la decolorazione totale del capello, proprio come ha fatto lei. Questo accorgimento permetterà un risultato migliore. A chi le domanda se i capelli si sono rovinati lei risponde certamente di si. Ma altrettanto ovviamente Alice dichiara i curare i suoi capelli in maniera forte nutrendoli con diversi prodotti (che preferisce però non menzionare).


Poi, molto onestamente, Alice ammette che se si dovesse fare la conta dei pro e dei contro sul fare o non fare un nuovo Hair Look, o meglio una tintura nello specifico, vincerebbero probabilmente i contro. Prima di tutto deve esserci la convinzione totale del voler cambiare e dopo a presa di coscienza che bisogna andare dal parrucchiere frequentemente (al massimo ogni mese e mezzo) per evitare una, poco elegante, ricrescita.

Dopo aver dato tutti questi utili consigli, Alice ammette che se si decide di intraprendere la strada di un nuovo Hair Look la cosa importante è parlarne con il parrucchiere di fiducia e farvi togliere tutti i dubbi da lui.

Articolo scritto da Mattia - Vota questo autore su Facebook:
Mattia, autore dell'articolo Hair Look: Nuovo Taglio E Colore Della Regina Del Tutorial Make Up
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione