Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Hot Nina Senicar E Elena Santarelli: Conosciamo Il Loro Lato B


8 gennaio 2011 ore 15:11   di casteddaio  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 953 persone  -  Visualizzazioni: 2184

Nel programma di Signorini “Kalispera” le sorprese sono sempre dietro l’angolo. Dopo la telefonata del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi (che poco ci interessa) e l’ingresso nella trasmissione della bellissima Anna Tatangelo e del compagno Gigi D’Alessio. L’eccentrico Alfonso Signorini, naturalmente, non smette mai di mettere a nudo e soddisfare la voglia di gossip del pubblico. In primis quello maschile!!

A carburare la serata c’era come ospite della puntata di mercoledì scorso la Dea Nina Senicar che ci ha incantato, nella sigla di apertura di Kalispera con una quasi gonna e tacchi rigorosamente a spillo. Ma le sorprese non sono finite!! Nella puntata di “Kalispera”, c’e’ stato quello che di più piccante ognuno di noi vorrebbe avere per condire le proprie serate.


La stupenda Elena Santarelli e la gnocchissima Nina Senicar si son mostrate per quel che gli riesce fare meglio: con un sexy body nero trasparente e tacchi altissimi, si sono divertite intorno al palo a provocare il pubblico in una sexy lap dance e, con riprese casuali fatte dal basso verso l'alto, ci hanno mostrato il così tanto atteso e meraviglioso lato B.

Hot Nina Senicar E Elena Santarelli: Conosciamo Il Loro Lato BHot Nina Senicar E Elena Santarelli: Conosciamo Il Loro Lato B

Ma non è finita qui, le sorprese hot arrivano anche per il pubblico femminile, perché con la complicità di Barbara D’Urso , Signorini ha strappato la camicia dell’uomo più sexy e più gettonato della storia di “Uomini e donne” Costantino Vitagliano. Ma questo poco importa! A noi interessano le curve delle due soubrette. Qui di seguito il video che mostra ciò che è successo nella puntatat di mercoledì:

Il video mostra Elena Santarelli e Nina Senicar che niente hanno da invidiare alla bellissima Belen Rodriguez. Di sicuro è evidente che a tutte e tre non mancano le curve mozzafiato!

Un'altra cosa le accomuna : quando sono in Tv tutto si impenna, anche gli ascolti!

Articolo scritto da casteddaio - Vota questo autore su Facebook:
casteddaio, autore dell'articolo Hot Nina Senicar E Elena Santarelli: Conosciamo Il Loro Lato B
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione