Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Idee Tante, Soldi Pochi? Ecco Come Avere Un Look Perfetto


15 aprile 2011 ore 22:40   di acquadalsole77  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 317 persone  -  Visualizzazioni: 603

Qualche volta un nuovo modo di portare i capelli, un abito un pò più seducente del solito o una nuova crema di bellezza ti fanno sentire immediatamente..rinnovata. Mai come in primavera emerge la voglia di cambiamento: c'è qualcosa nell'aria che porta con sè la voglia di "mutare pelle". Segui allora l'istinto e gioca con il trucco, i capelli, lo stile. Con l'aiuto di qualche consiglio e la scoperta di qualche nuovo prodotto, puoi essere davvero "come ti piace".

Osa con la moda della stagione: scegli una maglia smanicata nera per la sera per un raffinato contrasto con la pelle non ancora abbronzata. o un vestito leggero effetto "vedo non vedo" a stampa floreale per il giorno, come suggerisce la moda di questa primavera. Per far risaltare la tua pelle morbida e liscia. Sei indecisa se dare un taglio ai capelli o solo un cambio di pettinatura? Perchè non provi a giocare anche con il colore? Ecco qualche idea per vederti diversa: capelli extracorti a tinte forti per un'allure molto femminile adatta a ogni età, o maxi lunghezze soffici e morbide, impreziosite da nuovi riflessi lucenti, da valorizzare con uno chignon laterale, molto sofisticato.


Per un cambio di look dell'ultimo momento, tieni sempre in auto o in ufficio un paio di scarpe col tacco: anche su paio di jeans o un abbigliamento classico ti aiuteranno a trasformarti nel modo giusto per un invito a cena a sorpresa o per una serata in un locale tra amiche. Un ultimo suggerimento per non essere mai colta alla sprovvista: incomincia la giornata con uno specifico deodorante studiato apposta per lasciarti fresca come appena uscita dalla doccia da mattina a sera.

Se durante il giorno ti prendi cura di tutto il mondo attorno a te, la notte prenditi cura della tua pelle! Regalati un momento tutto tuo prima di andare a dormire e affidati ad uno specifico prodotto in grado di esfoliare la tua pelle, oltre che idratarla...in poco tempo ti sentirai come rigenerata!

Infine, valorizzati con il make up. Qualche imperfezione rende sicuramente più particolari, ma se proprio esigete il fascino della "bellezza perfetta" sappiate che la tendenza per questa stagione vuole un viso levigato con un look sofisticato ed elegante..ad effetto "noblesse". Si miscelano e si sovrappongono colori come il nocciola e il rosa per creare un look minimale, con un incarnato diafano. Il trucco per gli occhi è super colorato: l'ombretto si stende monocromatico su tutta la palpebra o si miscela con colori tono su tono oppure a contrasto.

Articolo scritto da acquadalsole77 - Vota questo autore su Facebook:
acquadalsole77, autore dell'articolo Idee Tante, Soldi Pochi? Ecco Come Avere Un Look Perfetto
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione