Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Il Caschetto Spettinato, Il Look Più Cool


26 maggio 2011 ore 16:47   di acquadalsole77  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 3113 persone  -  Visualizzazioni: 5614

In estate, si sa, se i capelli non vengono curati molto bene, tra salsedine, sole, vento, rischiano di rovinarsi parecchio. In particolare i capelli lunghi rischiano tantissimo, oltre a farvi soffrire ancora più caldo di quello che avreste normalmente! Ecco perchè l'inizio dell'estate è il momento perfetto per decidere di cambiare look, con un bel taglio di capelli di tendenza: un vero "colpo di testa".

Per essere alla moda ma senza rinunciare alla comodità e alla praticità, il taglio più "in" dell'estate è all'insegna della vivacità e della semplicità: il cosiddetto caschetto "spettinato" proprio quello che come tante star internazionali hanno già sfoggiato in parecchie occasioni (tanto per citare qualcuna: Scarlett Johannson, Victoria Beckam..). Un buon taglio è essenziale, poi sta nel vostro gusto personale, e nella bravura del vostro parrucchiere, suggerirvi qualche gioco di colore (meches, colpi di sole..) per dare movimento e luce ai vostri capelli.


Un taglio davvero fresco, perfetto da portare sia in spiaggia che in città, facile anche da "mantenere": infatti per asciugare i capelli ed ottenere una piega finto "trasandato" basterà semplicemente il calore naturale dell'aria estiva! Importante è anche usare buoni prodotti: uno shampoo non aggressivo, coi filtri solari, e per le punte, un buon olio come può essere quello di argan.

Anche per un'occasione più formale, come potrebbe essere un matrimonio o qualsiasi altra cerimonia, questo taglio è davvero perfetto: sarà semplicissimo fare un raccolto sobrio ed elegante in pochi minuti, oppure potrete decidere di tenerli sciolti, magari optando per una veloce stiratura. Che poi preferiate una bella frangia lunga o meno, il vostro look rimarrà di sicuro il più cool dell'estate!

Il Caschetto Spettinato, Il Look Più Cool

Articolo scritto da acquadalsole77 - Vota questo autore su Facebook:
acquadalsole77, autore dell'articolo Il Caschetto Spettinato, Il Look Più Cool
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione