Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Il Costume Da Mare Ideale Per Il Nostro Corpo


11 maggio 2011 ore 16:41   di Stellina  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 2762 persone  -  Visualizzazioni: 5578

Il costume da bagno è l'abito che è più difficile da scegliere, ma è anche quello che più sbagliamo. Difficilmente rinunciamo a scopriri o a riempirci di colori righe fiori e pallini.. così a volte abbiamo un aspetto un po imbarazzante. Se già in un precedente articolo ho dato dei consigli per arrivare in spiaggia preparate, oggi vorrei dare alcune dritte sulla scelta del costume da mare ideale.

Per prima cosa vorrei evitare di dirvi di mettervi in costume nero ed intero se avete qualche kg in più o la pancetta, ma vorrei anche evitare di dirvi che in spiaggia dovete sentirvi libere di mostrare. Si è nudi con qualsiasi costume non serve indossarne uno per dodicenni, per abronzarvi dove il sole non batterebbe di solito.


Per prima cosa dobbiamo capire che un costume non copre la cellulite e i difetti alle gambe, ma un difetto che tutte combattiamo e che con un costume adeguato può apparire meno grave è il lato b. O meglio ancora i fianchi larghi, perchè se fosse solo per il lato b.. anzi! Il costume che dobbiamo utilizzare non è certamente ne un pantaloncino, ne una culotte, ma neppure un costumino con i fiocchetti sui lati. Il costume migliore è uno abbastanza sgambato ma con una fascia abbondante che copra qualche cm. l'idea che darà è che coprendo qualcosa in più sembrerà che voi avete qualcosa in meno. ...." non è il costume ad essere grande ma sono i vostri fianchi ad essere piccoli"

Il Costume Da Mare Ideale Per Il Nostro Corpo

Chi invece ha il problema di avere un lato b cadente e dei fianchi non troppo femminili deve optare per il classico costume sgambato con i fiocchetti. Che non copre molto ne davanti ne dietro. Il lascir veder e più pelle ai lati fa si che sembrino più larghi. Guardate ad esempio Kristin Cavallari che non ha proprio un fianco e un lato b tondo.

Il Costume Da Mare Ideale Per Il Nostro Corpo

Per quanto riguarda il seno, se ne avete poco evitate triangolini senza forma, optate invece per una fascia, magari colorata che distoglie lo sguardo dalla forma del seno. Ma mette in risalto un busto magro e atletico. Il costume della mc cartney è l'ideale chiaro con righe orizzontali ed a fascia.

Il Costume Da Mare Ideale Per Il Nostro Corpo

Se invece il vostro seno è abbondante ci vuole un sostegno. Dovete prendere un pezzo sopra simile al reggiseno che utilizzate, non potete mettervi due triangolini se usate un reggiseno con ferretto. Io vi cosiglio di evitare i costumi rigidi od imbottiti anche leggermente, e optare per un costume morbido con ferretto e non molto scollato che vi abbracci bene il busto. Come questo nella figura, ideale sia per fianchi che per seno abbondante.

Il Costume Da Mare Ideale Per Il Nostro Corpo

Notate come Penelope Cruz così bella non valorizza il suo corpo con questo costume. Lei è molto magra e non ha ne fianchi largi ne moltissimo seno. Con il pezzo inferiore con la fascetta, l'ideale per fianchi larghi mortifica e valorizza poco le sue curve. Il pezzo di sopra è in realta troppo da dodicenni e non va bene se il seno va sostenuto. Lei avrebbe dovuto utilizzare o un ferretto o una fascia.

Il Costume Da Mare Ideale Per Il Nostro Corpo

Articolo scritto da Stellina - Vota questo autore su Facebook:
Stellina, autore dell'articolo Il Costume Da Mare Ideale Per Il Nostro Corpo
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione