Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Il Giardino Bioenergetico Per Un Pieno Di Benessere


24 novembre 2010 ore 19:05   di arretium  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 792 persone  -  Visualizzazioni: 1354

Con il termine Bionergetic Lanscape è una nuova tecnicadi realizzazione di parchi e giardini frutto di una ricerca sull'interazione genetica tra esseri viventi e ambiente. Una tecnica innovativa consente di usufruire delle proprietà benefiche di selezionate piante ed alberi anche adistanze di decine di metri da esse , perchè vengono collocate , in specifiche posizioni e scelte proprio in base alla loro capacità di influire positivamente sull'organismo umano.

Un giardino "bioenergetico", creato applicando questo metodo , offre, quindi, il rilassante piacere di una sosta in un luogo verde , bello ed armonico, con un arricchimento della carica vitale, perchè ralizzzato con regole che potenziano le naturali emissioni bionergetiche delle piante selezionate.


Diversi anni di studi e sperimentazioni hanno permesso di valutare quanto e come "l'antenna uomo" possa essere influenzata dalle emissioni elettromagnetiche di diverse specie vegetali, scoprendo che alcune determinano effetti positivi su tutto l'organismo, altre sulla funzionalità di determinati organi ed alcune invece possono considerarsi nocive e dannose.

Il Giardino Bioenergetico Per Un Pieno Di Benessere

La realizzazione di un "giardino bioenergetico" avviene procedendo preliminarmente ad una analisi dell'area - vasta o di piccole dimensioni- in cui esso si svilupperà e ad una precisa definizione planimetrica delle correnti elettromagnetiche che la attraversano, da una parte per evitare che queste possano contrastare o addirittura danneggiare le specie piantate, dall'altra per utilizzare alcune di queste correnti come "onde portanti" ed ottenerne così un effetto di amplificazione e di miscelazione delle energie positive emesse dalle diverse piante scelte, che andranno poi ad armonizzarsi con quelle utilizzate solo per motivi ornamentali.

Questa metodologia consente inoltre di effettuare delle verifiche sullo stato di salute e di vitalità degli alberi e delle piante, sottoponendole ad eventuali test di compatibilità biologica per la ricerca, in collaborazione con i fitopatologi, dei prodotti più efficaci per la cura e la salute dei vegetali.

Articolo scritto da arretium - Vota questo autore su Facebook:
arretium, autore dell'articolo Il Giardino Bioenergetico Per Un Pieno Di Benessere
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione