Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Il Make Up Di Lady Gaga Nel Video Di Judas


6 maggio 2011 ore 23:15   di BaudelaireInBraille  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 1756 persone  -  Visualizzazioni: 3750

Nonostante le critiche, è già caccia al tutorial su internet per riuscire a trovare le immagini del nuovo make up di Lady Gaga nel video "Judas", ed ecco una semplicissima guida tutorial di make up, per realizzare il trucco indossato dalla regina del dance pop.

Per prima cosa applicate un fondotinta ben coprente su tutto il viso, e applicate della cipria per fissare la copertura così realizzata. Successivamente mettete un velo di bronzer sugli zigomi e assottigliate il naso, ponendo un po' di ombretto marrone lungo ambedue i lati, sino alle narici sfumando bene.Illuminate guance, parte centrale del naso, mento e fronte, con un illuminante matte, per completare la fase preparatoria del viso.


Successivamente occupatevi della bocca: con una matita color frutti di bosco, fate il contorno della bocca, cercando di allargarla leggermente ( il trucco è tracciare la linea di contorno un millimetro fuori dalla vostra forma naturale). In seguito con un rossetto leggermente più chiaro della matita applicate un po' di prodotto.

Ma adesso passiamo agli occhi!

Il Make Up Di Lady Gaga Nel Video Di Judas

Per questo trucco servirà solo dell'eyeliner e data la natura dei disegni da realizzare, vi consiglio di utilizzare quello in gel che è molto più maneggevole.
Iniziate tracciando la linea superiore delle vostre sopracciglia, con un bel tratto netto, prolungatela leggermente più del naturale, e in corrispondenza di dove finirebbe la vostra naturale sopracciglia, fate un secondo tratto verso il basso, in modo da formare una "V"

Tracciate poi una linea di eyeliner sulla rima ciliare superiore, abbastanza spessa, terminando con una piccola linguetta, verso l'angolo esterno degli occhi. Successivamente dedicatevi ai due disegni sottostanti. Il primo tratto deve essere circa mezzo centimetro distante dalla vostra rima ciliare inferiore, e per tracciarlo seguite la normale curvatura del vostro occhio. Quando vi avvicinate all'angolo interno curvate un po', mentre verso l'angolo esterno dell'occhio rimanete paralleli alla linguetta tracciata in precedenza.

L'ultimo disegno segue quasi totalmente quello disegnato in precedenza, ma invece di terminare in una curvatura, termina con quella che sembra essere una piccola lacrima nera,parallela al naso. Disegnatela piano, piano con piccoli tratti per essere più precisi. Se volete infine mettete un po' di matita bianca all'interno della rima ciliare inferiore per aprire l'occhio e contrastare con il nero.
Buon divertimento!

Articolo scritto da BaudelaireInBraille - Vota questo autore su Facebook:
BaudelaireInBraille, autore dell'articolo Il Make Up Di Lady Gaga Nel Video Di Judas
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione