Il Make Up Di Lady Gaga Nel Video Di Judas
Nonostante le critiche, è già caccia al tutorial su internet per riuscire a trovare le immagini del nuovo make up di Lady Gaga nel video "Judas", ed ecco una semplicissima guida tutorial di make up, per realizzare il trucco indossato dalla regina del dance pop.
Per prima cosa applicate un fondotinta ben coprente su tutto il viso, e applicate della cipria per fissare la copertura così realizzata. Successivamente mettete un velo di bronzer sugli zigomi e assottigliate il naso, ponendo un po' di ombretto marrone lungo ambedue i lati, sino alle narici sfumando bene.Illuminate guance, parte centrale del naso, mento e fronte, con un illuminante matte, per completare la fase preparatoria del viso.
Successivamente occupatevi della bocca: con una matita color frutti di bosco, fate il contorno della bocca, cercando di allargarla leggermente ( il trucco è tracciare la linea di contorno un millimetro fuori dalla vostra forma naturale). In seguito con un rossetto leggermente più chiaro della matita applicate un po' di prodotto.
Ma adesso passiamo agli occhi!
Per questo trucco servirà solo dell'eyeliner e data la natura dei disegni da realizzare, vi consiglio di utilizzare quello in gel che è molto più maneggevole.
Iniziate tracciando la linea superiore delle vostre sopracciglia, con un bel tratto netto, prolungatela leggermente più del naturale, e in corrispondenza di dove finirebbe la vostra naturale sopracciglia, fate un secondo tratto verso il basso, in modo da formare una "V"
Tracciate poi una linea di eyeliner sulla rima ciliare superiore, abbastanza spessa, terminando con una piccola linguetta, verso l'angolo esterno degli occhi. Successivamente dedicatevi ai due disegni sottostanti. Il primo tratto deve essere circa mezzo centimetro distante dalla vostra rima ciliare inferiore, e per tracciarlo seguite la normale curvatura del vostro occhio. Quando vi avvicinate all'angolo interno curvate un po', mentre verso l'angolo esterno dell'occhio rimanete paralleli alla linguetta tracciata in precedenza.
L'ultimo disegno segue quasi totalmente quello disegnato in precedenza, ma invece di terminare in una curvatura, termina con quella che sembra essere una piccola lacrima nera,parallela al naso. Disegnatela piano, piano con piccoli tratti per essere più precisi. Se volete infine mettete un po' di matita bianca all'interno della rima ciliare inferiore per aprire l'occhio e contrastare con il nero.
Buon divertimento!
