Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Il Meraviglioso Mondo Dei Cristalli - ' Ricordi Di Un Futuro Di Luce'


2 giugno 2011 ore 18:32   di muriel  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 743 persone  -  Visualizzazioni: 1586

IMPARIAMO A CONOSCERE E AD AMARE I CRISTALLI. Dal Vecchio Testamento alla New Age. Un cammino evolutivo alla riscoperta dell'utilizzo di pietre e cristalli come strumento di cura per il nostro benessere psicofisico. Cari amici ed amiche queste semplici righe vogliono essere uno strumento di facile consultazione per avvicinarci con semplicità alla conoscenza ed all'utilizzo dei cristalli e dei minerali, usandoli per il riequilibrio energetico, la meditazione, il rilassamento o semplicemente per il piacere di... giocare con loro.

Madre Natura è stata così generosa da offrirci a piene mani i suoi doni per aiutarci fisicamente e spiritualmente: fiori, erbe, colori, musiche e non ultimi i cristalli, che da sempre rappresentano importanti strumenti energetici utilizzati sia dai Sommi Sacerdoti nei Templi, che dagli antichi Sciamani (uomini di conoscenza e medicina), amerindiani o di altre civiltà. Provengono da tutto il mondo, sono di tutte le forme, di tutti i colori, in essi c'è l'energia del pianeta.


AMIAMOLI E RISPETTIAMO LA NATURA ! Basti pensare che i cristalli di quarzo vengono utilizzati dalla tecnologia scientifica avanzata, infatti li ritroviamo nei laser della moderna chirurgia, nei computer, nelle telecomunicazioni ed in molti altri campi, allora perchè non soffermarci a pensare che il nostro corpo, "macchina meravigliosa" circondato da un campo magnetico e da altre energie invisibili come le onde sonore, non possa essere riarmonizzato da Loro?

Il Meraviglioso Mondo Dei Cristalli - ' Ricordi Di Un Futuro Di Luce'

Si ritiene che la cristalloterapia possa migliorare lo stato emotivo ed il benessere spirituale dato che i cristalli vibrano in sintonia con il campo energetico umano (AURA). Si utilizzano cristalli e minerali rintracciabili in natura, ed i terapeuti ritengono che questi possano infondere maggiore energia ed accellerare i processi di altri trattamenti.

Il Meraviglioso Mondo Dei Cristalli - ' Ricordi Di Un Futuro Di Luce'

I cristalli contengono "energia positiva", si usano sia in contatto con il corpo, nei vari punti da trattare, che in corrispondenza dei chakra (in sanscrito RUOTA allineate sulla colonna vertebrale in corrispondenza delle ghiandole più importanti del nostro corpo) o dei punti dell'agopuntura.

Il Meraviglioso Mondo Dei Cristalli - ' Ricordi Di Un Futuro Di Luce'

PURIFICAZIONE, ATTIVAZIONE, PROGRAMMAZIONE.

E' molto importante purificare pietre e cristalli dopo averli acquistati.
Infatti, prima di arrivare nelle nostre mani hanno fatto un cammino abbastanza traumatico: strappati dal loro ambiente naturale, passati di mano in mano, messi sotto riflettori di vetrine, assorbendo quindi energie contrastanti (malumori e paturnie!).

Il Meraviglioso Mondo Dei Cristalli - ' Ricordi Di Un Futuro Di Luce'

La tecnica più semplice è quella di immergerli nel sale per tre giorni, dopo di che bisogna sciacquarli sotto l'acqua corrente ad uno ad uno e poi esporli ai raggi del sole o della luna. Per potenziare il loro livello energetico si possono appoggiare su una "drusa", agglomerato di quarzo jalino, meglio conosciuto come cristallo di rocca, o di ametista.
La programmazione è molto personale; la più semplice è quella di prendere in mano il vostro cristallo e con amore e tranquillità date forma ad un pensiero all'interno di esso. Una cosa è certa USATE SOLO PAROLE D'AMORE! e programmateli per scopi benefici. "LORO" risponderanno.

Articolo scritto da muriel - Vota questo autore su Facebook:
muriel, autore dell'articolo Il Meraviglioso Mondo Dei Cristalli - ' Ricordi Di Un Futuro Di Luce'
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione