Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Il Miglior Calendario Sexy Di Max? Un' Impresa Davvero Difficile


27 settembre 2011 ore 04:39   di victoryshallbemine  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 2767 persone  -  Visualizzazioni: 4249

Esibire un sexy-calendario nella propria stanzetta è un vizio che hanno milioni di italiani. In Italia, l'usanza ha preso piede grazie a "Max", una rivista che da ormai due decenni "spoglia" donne bellissime dello spettacolo. La prima star a posare per Max fu Cindy Crawford. La modella si esibì in pose erotiche mostrando il suo corpo atletico e dotato di un fondoschiena stupendo. Successivamente fu il turno dell'italo-finlandese Anna Falchi, che strabiliò i lettori di "Max" grazie al suo fisico statuario e al suo sederino che reggeva bene il confronto con quello di Cindy Crawford.

Dopo Anna Falchi, la rivista "Max" mise a nudo la fotomodella dell'est Eva Herzigova. Le vendite procedettero alla grande, come accadde comunque anche per Crawford e Falchi, anche se Eva è un modello di bellezza differente da Cindy e Anna. Questa volta, i lettori di "Max" si deliziarono con un fisico meno esuberante ma più sinuoso. Negli anni successivi, la rivista si affidò a due "bombe-sexy": Alessia Marcuzzi e MariaGrazia Cucinotta. I lettori di Max andarono in estasi dinanzi a due bellezze così prorompenti.


Nei due anni successivi, "Max" spogliò 2 simboli della bellezza tipicamente mediterranea, ovvero Monica Bellucci e Sabrina Ferilli. Le foto che ritraevano le due evidenziarono le loro curve burrose, e i calendari, soprattutto quello della Ferilli, fecero registrare il record di vendite. Dopo una breve parentesi straniera con la stupenda australiana Megan Gale e con l'indonesiana Kartika Layet, il calendario "torna tricolore" con Rossella Brescia ed Elisabetta Canalis, due brune degne eredi delle precedenti Monica e Sabrina.

Il Miglior Calendario Sexy Di Max? Un' Impresa Davvero Difficile

Successivamente, si torna esterofili con la spettacolare show-girl Alena Seredova, protagonista di dodici scatti bollenti. Comunque, anche modelle scelte negli anni successivi, come ad esempio la conturbante Elena Santarelli daranno molti brividi agli appassionati di "Max". Per finire, ci sarebbe da fare una riflessione: qual è il calendario migliore? Forse non c'è, in quanto ogni bellezza scelta per il calendario ha un suo punto di forza, e quindi sceglierne solo una significherebbe sminuire un lato della bellezza femminile.

Articolo scritto da victoryshallbemine - Vota questo autore su Facebook:
victoryshallbemine, autore dell'articolo Il Miglior Calendario Sexy Di Max? Un' Impresa Davvero Difficile
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione