Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Il Museo Gucci A Firenze Per I 90 Anni Della Casa Di Moda


13 settembre 2011 ore 17:14   di spaziovendita  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 755 persone  -  Visualizzazioni: 1418

Gucci una delle maison di moda più famose al mondo compie 90 anni. E per l’occasione il 26 settembre verrà aperto un museo nella città di Firenze, dove Guccio Gucci, ben 90 anni fa fondò la sua casa di moda. Ne sono passati di anni, e i successi ottenuti non si contano. Questo marchio è riuscito a portare nel mondo il meglio del Made in Italy, e sono state tante le stars e le celebrità che nel corso di tutti questi decenni hanno esibito abiti e articoli di pelletteria firmati Gucci. Un simbolo di eleganza, unicità e seduzione.

Il 26 settembre 2011 ci sarà l’inaugurazione del museo e sono attesi circa 200 ospiti, molti personaggi del jet-set provenienti da tutto il mondo, saranno presenti, molto probabilmente, anche la cantante italo-americana Madonna e la sua collega Jennifer Lopez.


Il museo Gucci sarà ospitato nel Palazzo della Mercatanzia, precisamente in Piazza della Signoria, e si estenderà su ben 1700 mq. Un vero e proprio regno incantato per tutti coloro che amano la moda e vogliono conoscere dettagliatamente la storia della maison. Non verranno esposti sono gli articoli, come pelletteria e abiti, che hanno reso celebre Gucci, ma anche delle immagini e foto che rappresentano dei veri e propri documenti storici. Inoltre verrà esposta anche la Cadicallac che disegnò Gucci nel 1979.

Il Museo Gucci A Firenze Per I 90 Anni Della Casa Di Moda

Sono molti gli eventi legato a questo particolare compleanno, la scorsa settimana è stata presentata a New York la prima Fiat 500 by Gucci, descritta nell'articolo che trovate Qui, ha riscosso molto successo. Inoltre, stanno per uscire gli occhiali da sole edizione limitata, che il direttore creativo della maison Frida Giannini, ha deciso di lanciare sul mercato proprio per l’occasione.

Questo museo così importante, sicuramente attirerà l’attenzione delle fashion victims e amanti del marchio Gucci,un marchio che ha fatto la storia di questa nazione e che dal 1921, anno della sua nascita, continua a raggiungere grandi successi.

Articolo scritto da spaziovendita - Vota questo autore su Facebook:
spaziovendita, autore dell'articolo Il Museo Gucci A Firenze Per I 90 Anni Della Casa Di Moda
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione