Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Il Preservativo Di Marca, Firmato Louis Vuitton ( Prezzo = 68euro )


18 dicembre 2011 ore 20:05   di spaziovendita  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 1429 persone  -  Visualizzazioni: 2498

La notizia è proprio vera anche se a primo impatto potrebbe risultare abbastanza inverosimile, eppure la grande maison francese che è riuscita ad esportare in tutto il mondo il lusso e le sue splendide creazione ha deciso di firmare anche i preservativi. Ebbene si, proprio Vuitton che nel corso degli anni ha imposto la sua presenza tra gli oggetti di lusso ha deciso di voler utilizzare il suo logo anche sui condom.

Il preservativo Louis Vuitton è stato progettato dall’architetto Irakli Kiziri, che ha creato il preservativo ispirandosi al logo e ai colori classici della casa di moda. Infatti la confezione in plastica ha il tipico logo delle borse classiche, e cioè fondo marrone e lettere dorate. Anche il preservativo di lattice ha le iniziali stampate. Insomma, si passa dal logo stampato su valigie, borse e pellami al logo stampato su un preservativo in lattice.


Forse la cosa che sconvolge più di tutte è il prezzo, dato che il costo di un solo preservativo è di 89 dollari, o di 68 euro per noi europei. Forse è il preservativo più costoso esistente sul mercato, ma certamente come tutti i prodotti di Vuitton anche il preservativo non poteva sottrarsi ai tipici canoni di lusso imposti dalla casa di moda, e di conseguenza anche il prezzo non poteva essere da meno. Le fonti ufficiali hanno affermato che il ricavato della vendita dei preservativi andrà totalmente in beneficenza ad una fondazione che continua a fare ricerca sull’AIDS.

Il Preservativo Di Marca, Firmato Louis Vuitton ( Prezzo = 68euro )

Ormai da molto tempo si fanno campagne di sensibilizzazione nei confronti delle malattie sessualmente trasmissibili e in tutte le occasioni viene ricordato quanto sia importante l’uso del profilattico per evitare qualsiasi tipo di contagio. È evidente che non tutti possono permettersi un preservativo così costoso ma la notizia del preservativo logato Vuitton sta facendo il giro del mondo, un pò per la curiosità e un pò per l’idea bizzarra la notizia sta suscitando un notevole interesse.

Articolo scritto da spaziovendita - Vota questo autore su Facebook:
spaziovendita, autore dell'articolo Il Preservativo Di Marca, Firmato Louis Vuitton ( Prezzo = 68euro )
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione