Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Il Sesso Migliore In Soli 10 Minuti?


27 giugno 2010 ore 11:15   di blackstar  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 12751 persone  -  Visualizzazioni: 15689

Strabuzzate pure gli occhi, ma da quanto dicono una cinquantina di cervelloni USA, membri della Society for Sex Therapy and Research, pare proprio che in base alle loro ricerche per avere un rapporto più che soddisfacente bastino 10 minuti.

Vanno a farsi benedire trattati filosofici, manuali e tutta quella letteratura che fin dagli albori della storia umana avevano decretato un'unica verità: più dura, meglio è!


Scherzi a parte, gli scienziati asseriscono che quella di 10 minuti rappresenterebbe la durata perfetta per la maggior parte delle persone, non un minuto di più, per il pericolo che la mente, col dilungarsi della prestazione "sublenzuolistica", cominci a viaggiare altrove, concentrandosi su elementi totalmente fuorvianti, come ad esempio le pratiche in ufficio del giorno dopo, le bollette da pagare, la prossima visita alla suocera, eccetera. Sulla base della esperienza acquisita ascoltando un numero considerevole di coppie in difficoltà dal punto di vista prestazionale, gli studiosi sono giunti alla conclusione che il rapporto sessuale debba consumarsi entro un tempo limite, in parole semplici, non deve durare troppo, o troppo poco.

Il Sesso Migliore In Soli 10 Minuti?

Dalle ricerche risulta così che una durata del rapporto che va dai tre ai sette minuti è definita "accettabile", ma superando i 13 minuti durerebbe troppo, e rischierebbe di diventare noioso!

Il Sesso Migliore In Soli 10 Minuti?

Che ne penseranno i sostenitori del sesso tantrico, dell'amore romantico fatto anche di (tantissimi) preliminari, della "cottura a fuoco lento" sotto le lenzuola? Uno degli studiosi di questa ricerca afferma: Un'intera notte di sesso è una fantasia diffusa, che se tradotta in pratica, non dà i risultati sperati", e continua, lo psicologo Eric Corty; «Speriamo che questa ricerca dissipi le fantasie e incoraggi uomini e donne con dati realistici».

Ma a noi resta più di qualche dubbio, qui si cerca di dare delle misure e congelare in freddi numeri qualcosa, come il sesso, che sfugge a qualsiasi classificazione, provate a chiedere cosa ne pensano a riguardo le vostre compagne, amici uomini, oppure date il vostro parere, care lettrici, su questa storia. Non ho dubbi sull'argomento, e scommetterei tanto di quel poco che ho sul parere che dareste. Sapendo di vincere la scommessa.

Articolo scritto da blackstar - Vota questo autore su Facebook:
blackstar, autore dell'articolo Il Sesso Migliore In Soli 10 Minuti?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • mauro
    #1 mauro

Il "sesso per tutta una notte" è una leggenda metropolitana. Subentrerebbero disturbi prostatici, disidratazione e seri problemi di lubrificazione vaginale. Ai bei tempi io l'ho fatto anche otto volte al giorno, ma con intervallo di qualche ora.

Inserito 28 giugno 2010 ore 10:32
 
  • chiara
    #2 chiara

scienziati o nn scienziati qui non conta molto, quando in una coppia c'è affinità o desiderio il sesso è spontaneo e favoloso, non importa se dura poco o molto, con preliminari o senza...l'importante è l'intensità, se uno va con la testa altrove vuol dire ke nn ne ha voglia.

Inserito 28 giugno 2010 ore 21:01
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione