Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Il Sexy Calendario 2011 Delle Atlete Di Triathlon


7 dicembre 2010 ore 12:28   di KungFuGirl  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 1061 persone  -  Visualizzazioni: 2128

I corpi degli atleti fanno sognare da sempre. Già gli scultori della Grecia classica realizzavano statue che rendevano immortali, nel marmo, corpi forgiati da fatica ed allenamenti. Oggi la bellezza del fisico la si può ammirare sulle pagine patinate dei calendari e sono molti gli sportivi che si fanno immortalare senza veli, sia per promuovere la propria disciplina sportiva, sia per raccogliere fondi da devolvere in beneficenza.

Già qualche tempo fa avevamo parlato, ad esempio, delle bellissime cicliste ritratte - nude o vestite in modo provocante - nel calendario Cyclepassion, così come dei giocatori di rugby che hanno posato per la realizzazione del calendario 2011 "Dieux du Stade", e non sono mancati atleti di basket, pallavolo, tennis e persino golf che si sono letteralmente... messi a nudo per la gioia dei loro tifosi e delle loro tifose.


A realizzare un calendario per i prossimi dodici mesi hanno pensato anche le bellissime atlete del Triathlon tedesco: Heidi Jesberger, Rebecca Robisch, Anja Ippach, Celia Kuch, Juliane Straub, Annett Finger, Judith Preuss, Eva Dollinger, Christine Waitz , Julia Tripke, Imke Schirsch e Meike Krebs sono le dodice campionesse che hanno posato senza veli per promuovere la conoscenza del loro sport e per raccogliere fondi da devolvere in beneficenza.

Il Triathlon è uno sport multidisciplinare, con prove di nuoto, ciclismo e corsa. Queste splendide ragazze, i cui ritratti poco o nulla hanno da invidiare a quelli di stelline e top model, dunque, conoscono alla perfezione cosa significhino fatica, sacrificio ed impegno e i loro corpi, bellissimi, sono, a differenza di quelli di stelline e top model, proprio frutto di tutto ciò e non di un sapiente taglia e cuci di qualche chirurgo estetico.

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Il Sexy Calendario 2011 Delle Atlete Di Triathlon
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione