Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Impazza Anche In Europa La Moda Dei 'love Trainers'


11 ottobre 2011 ore 13:46   di victoryshallbemine  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 620 persone  -  Visualizzazioni: 1322

Ricordate quando nell'anno 1999 un vulcanico Tom Cruise insegnava ai maschi primordiali metodi per sedurre le donne nel ruolo di un 'guru del rimorchio' nel film "Magnolia"? . Ebbene, da quel momento le scuole per insegnare la seduzione sono aumentate a dismisura, anche con sistemi più soft. Trovare l'altra metà della mela, riprendersi da una delusione amorosa, controllare la propria gelosia, rappresentano soltanto alcune delle metodologie che gli attuali "love-trainers" offrono ai loro seguaci.

I corsi di seduzione, tenuti dai cosiddetti "love coach" (o ''love trainers''), si sono diffusi prima negli ambienti britannici (infatti, una delle più noti esponenti è l'inglese Jo Hemmings) ma ora stiamo assistendo a un boom europeo. La tattica detta del 'love training' deriva dal "life coaching", ovvero un metodo di pseudo-psicoterapia, un sentiero da seguire, in cui la persona è condotta da un allenatore, che ha il compito di guidarla.


Le sedute della terapia si possono svolgere sia in modo individuale che collettivo. Le persone che si affidano ai ''love trainers'' o sono reduci da un amore finito o cercano un riscatto nella vita. L’età media dei corsisti è compresa tra i trenta e i cinquanta anni, prevalentemente individui di sesso femminile.

Impazza Anche In Europa La Moda Dei 'love Trainers'

Elenchiamo alcune regole di seduzione dettate dalla guru britannica Jo Hemmings: non temere un rifiuto, anzi bisogna imparare dai propri errori per migliorarsi; mostrare costantemente un bel sorriso; se una donna è interessata analizza i nostri movimenti e si diletta con i propri capelli, se invece non è interessata fissa il pavimento; ostentare generosità, perchè i soldi sono sempre ben accetti; non bisogna indossare vestiti che ci fanno sembrare gente uscita da un fetish-club; non bisogna ubriacarsi in quanto non è bello svenire davanti al partner.

Articolo scritto da victoryshallbemine - Vota questo autore su Facebook:
victoryshallbemine, autore dell'articolo Impazza Anche In Europa La Moda Dei 'love Trainers'
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione