Iphone Diamond Edition E Altre Chicche Di Ottimo Gusto
Basta alle solite banalità, sono stufo di avere un iPhone come tutti gli altri. Non mi bastano più 32 Gb, le App più nuove, cavi e cavetti di ogni tipo.
Finalmente qualcuno ci ha pensato, Stuart Hughes, già noto per le sue creazioni per nulla kitsch, ha preparato l'oggeto che fa per me.
Un bellissimo iPhone Diamond Edition, tempestato di diamanti ! Ovviamente è la versione 32 Gb, con 6 carati e mezzo di diamanti VVS di colore F - per la verità speravo in qualcosa di meglio, ma mi accontenerò - con una confezione in pelle di un povero struzzo e numerose tasche per carte di credito, il che mi sembra il minimo spendendo circa 20.000 sterline (non ho guardato se la spedizione è inclusa).
Sono ancora indeciso, però, perchè sul sito inglese dove vendono le creazioni di Hughes, GoldStriker , vedo altre splendide chicche per andare fiero nelle mie serate a Dubai, in compagnia degli amici petrolieri. Per esempio un iPad dorato, disponibile in rosa da 18 carati, bianco da 20 e giallo da 24. Non costano nemmeno troppo, con 2200 sterline ce la faccio, mi sa che ne regalo uno anche a mia moglie, altrimenti mi sembra di fare una figura da barbone, ordinandolo.
Non male anche i MacBook dorati, in più modelli e colori. Se però siete proprio a corto di soldi, potete acquistare una delle custodie per l'iPhone, o anche il BlackBerry o il Nokia. Con 275 sterline ve la cavate, proprio una cifra ridicola, no ?
Infine c'è il pezzo top, e su questo davvero ho delle pesanti indecisioni. Un favoloso televisore HD, da 55 pollici, con il suo bel piedistallo per metterlo in salotto. Si, lo stesso che voi comprate all'ipermercato per 500 euro e usate per vedere la partita in 10 persone. Io lo voglio tutto per me, ma non è questo il dubbio.
Sul sito ci sono due modelli, uno con il bordo in pelle di alligatore, delicatissima davvero, che mi farebbe sentire un po' Mr. Crocodile Dundee, l'altro, che potrei prendere per fare pendant con l'iPhone 4, tutto tempestato di diamanti intorno, con ben 72 brillanti da 1 carato, tipo IF - e anche qui... ma non potevano scegliere diamanti più puri ?
Cosa mi consigliate voi ? Ah, chiedete il prezzo ? Nemmeno tanto, vista la particolarità dell'oggetto fatto interamente a mano. Il modello "alligatore" 1.000.000 (un milione) di sterline tondi tondi, mentre quello con i diamanti un milione e mezzo.
Prendo il prima, va, che non vorrei spendere troppo, con la crisi che c'è in giro...
