Jennifer Lopez: Mille Look, Bellezza Inimitabile
Jennifer Loez, cantante, attrice, showgirl, presentatrice. Un’artista a tutto tondo, nella sua carriera ha fatto di tutto, mai un flop, sempre sulla cresta dell’onda a dettare mode e tendenze. Ormai ha 40 anni, ha due figli, vari matrimoni alle spalle, ma la sua bellezza è sempre uguale, inimitabile. Nel corso degli ultimi dieci anni, abbiamo avuto modo di vederla in tante versioni. I suoi look sono cambiati, anche se il suo fascino e la sua sensualità sono sempre gli stessi.
Nel 1999, con il suo primo successo mondiale “If you had my love”, si faceva conoscere al grande pubblico : capelli lugnhi color biondo scuro, carnagione ambrata e vestiti succinti che lasciavano poco all’immaginazione. Le sue curve esplosive, ma in particolare il suo lato B, l’hanno sempre contraddistinta e più volte è stata eletta come la donna più bella del mondo, come è accaduto esattamente nel 2011.
Ma l’abbiamo vista anche in versione capelli scuri e mossi, in qualsiasi versione riesce a mantenere il suo fascino, grazie anche al suo colore di pelle che si adatta a molte colorazioni di capelli e anche ai suoi tratti latini. Del resto, non ha mai fatto mistero delle sue origini portoricane, basta notare il suo cognome, entrambi i suoi genitori sono portoricani, e hanno lasciato l’isola dei Caraibi per cercare fortuna a New York, dove hanno vissuto nel quartiere popolare del Bronx.
Nel 2009, la bella Lopez si presentava al pubblico con dei bellissimi capelli color castano dorato, lunghi e lisci, con una maxi frangia che le incornicia il viso e dona maggiore profondità al suo sguardo. Bellissima anche con un carrè medio, anche se di solito, come ha mostrato in questi anni preferisce portare i capelli lunghi, non sempre naturali. Come molte vip del mondo dello spettacolo, anche Jlo si aiuta con delle extensions per aumentare la lunghezza e il volume della sua chioma.
Infine, altro look molto utilizzato, soprattutto per le occasioni eleganti e serali, è lo chignon, che consiste nel raccogliere i capelli sulla testa in pettinature molto particolari, che ricordano molto le pettinature utilizzate negli anni’60. L’evidenza non si può negare, e la Lopez è davvero bella in ogni occasione, e con qualsiasi look. Superati i 40 anni, le donne vivono una seconda giovinezza e di certo JLo sembra non sentire affatto il peso degli anni.
