Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Jennifer Lopez: Mille Look, Bellezza Inimitabile


21 gennaio 2012 ore 21:07   di spaziovendita  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 503 persone  -  Visualizzazioni: 888

Jennifer Loez, cantante, attrice, showgirl, presentatrice. Un’artista a tutto tondo, nella sua carriera ha fatto di tutto, mai un flop, sempre sulla cresta dell’onda a dettare mode e tendenze. Ormai ha 40 anni, ha due figli, vari matrimoni alle spalle, ma la sua bellezza è sempre uguale, inimitabile. Nel corso degli ultimi dieci anni, abbiamo avuto modo di vederla in tante versioni. I suoi look sono cambiati, anche se il suo fascino e la sua sensualità sono sempre gli stessi.

Nel 1999, con il suo primo successo mondiale “If you had my love”, si faceva conoscere al grande pubblico : capelli lugnhi color biondo scuro, carnagione ambrata e vestiti succinti che lasciavano poco all’immaginazione. Le sue curve esplosive, ma in particolare il suo lato B, l’hanno sempre contraddistinta e più volte è stata eletta come la donna più bella del mondo, come è accaduto esattamente nel 2011.


Ma l’abbiamo vista anche in versione capelli scuri e mossi, in qualsiasi versione riesce a mantenere il suo fascino, grazie anche al suo colore di pelle che si adatta a molte colorazioni di capelli e anche ai suoi tratti latini. Del resto, non ha mai fatto mistero delle sue origini portoricane, basta notare il suo cognome, entrambi i suoi genitori sono portoricani, e hanno lasciato l’isola dei Caraibi per cercare fortuna a New York, dove hanno vissuto nel quartiere popolare del Bronx.

Nel 2009, la bella Lopez si presentava al pubblico con dei bellissimi capelli color castano dorato, lunghi e lisci, con una maxi frangia che le incornicia il viso e dona maggiore profondità al suo sguardo. Bellissima anche con un carrè medio, anche se di solito, come ha mostrato in questi anni preferisce portare i capelli lunghi, non sempre naturali. Come molte vip del mondo dello spettacolo, anche Jlo si aiuta con delle extensions per aumentare la lunghezza e il volume della sua chioma.

Infine, altro look molto utilizzato, soprattutto per le occasioni eleganti e serali, è lo chignon, che consiste nel raccogliere i capelli sulla testa in pettinature molto particolari, che ricordano molto le pettinature utilizzate negli anni’60. L’evidenza non si può negare, e la Lopez è davvero bella in ogni occasione, e con qualsiasi look. Superati i 40 anni, le donne vivono una seconda giovinezza e di certo JLo sembra non sentire affatto il peso degli anni.

Articolo scritto da spaziovendita - Vota questo autore su Facebook:
spaziovendita, autore dell'articolo Jennifer Lopez: Mille Look, Bellezza Inimitabile
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione