Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Kate Middleton Eletta Icona Di Bellezza Del 2011


1 gennaio 2012 ore 20:46   di Mariposa  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 521 persone  -  Visualizzazioni: 873

Kate Middleton non smette di far parlare di sé. Dal giorno del Royal Wedding, celebrato lo scorso 29 Aprile e seguito in diretta TV da milioni di persone in tutto il mondo, la Duchessa di Cambridge si è trasformata non solo in un’indiscussa icona di stile, ma anche in uno dei personaggi più ammirati e copiati del mondo.
Ogni abito che lei indossa è rapidamente sold out, soprattutto se si tratta di uno di quei vestiti low cost che Kate ama spesso sfoggiare e che la rendono tanto vicina a milioni di ragazze comuni che, copiando il suo look, hanno la possibilità di sentirsi principesse senza spendere una fortuna; la sua acconciatura è una delle più richieste ai parrucchieri di tutto il mondo e persino la sua abbronzatura ha provocato l’incremento delle vendite dei prodotti autoabbronzanti in tutto il Regno Unito.

La bella Kate ha però da qualche giorno un motivo in più per essere orgogliosa: è infatti risultata vincitrice di un sondaggio cui hanno risposto 3000 donne inglesi e che l’ha proclamata icona di bellezza del 2011.


Il sondaggio ha permesso di stilare una classifica di 10 donne, tutte grandi protagoniste del jet set internazionale, e di decretare chi fosse la più bella. Al primo posto quindi la bella Kate, seguita a ruota dalla sorellina Pippa, diventata ormai una vera e propria star da quando ha scelto un abito che risaltasse il suo perfetto lato B per accompagnare la sorella all’altare nel giorno del Royal Wedding. Quel giorno infatti la bella Pippa quasi oscurò la bellezza della fortunata sposa, e da allora è diventata onnipresente agli eventi mondani più importanti del mondo, oltre che l’obiettivo preferito dei paparazzi. La sua bellezza e l’innata sensualità, nonché l’ottimo gusto nella scelta di abiti e accessori (qualità che ha in comune con la sorella Kate) l’hanno resa un esempio di stile per tutti i sudditi di Sua Maestà.

Scorrendo la classifica, si scopre che non nega soddisfazioni neanche al mondo del canto: Rihanna si piazza infatti al quarto posto, mentre Beyoncè deve “accontentarsi” del settimo; si tratta comunque di un ottimo piazzamento, soprattutto considerando il fatto che la gravidanza ha sicuramente appesantito il suo fisico non consentendole di mostrarsi al meglio nell’ultimo periodo.

L’attrice Emma Watson conquista l’ottavo posto, merito sicuramente del suo stile elegante e dell’innegabile bellezza; chiude la classifica l’ex Posh Spice Victoria Beckham che ormai da anni è una vera e propria icona di stile e, al pari delle sorelle Middleton, copiata e invidiatissima.

Articolo scritto da Mariposa - Vota questo autore su Facebook:
Mariposa, autore dell'articolo Kate Middleton Eletta Icona Di Bellezza Del 2011
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione