Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Kate Moss: Storia Di Un ' Icona


1 marzo 2011 ore 11:52   di MissJ  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 1101 persone  -  Visualizzazioni: 2244

Non è sicuramente la più bella nell'olimpo delle supermodel, ne quella con la condotta più esemplare, ma ad oggi con il suo metro e 70 cm è sicuramente la più famosa e imitata modella al mondo. Nata il 16 Gennaio 1974 in terra inglese, Kate inizia i primi passi verso il mondo della moda a 16 anni quando er ancora una sedicenne; notata all'aereoporto di New York da un lungimirante agente viene subito ingaggiata, da li sfilate e la prima copertina sul "The Face" un magazine inglese di moda e musica.

Da lì una continua ascesa verso il successo e la popolarità, ritratta nuda da un celebre pittore, si è aggiudicata anche una scultura d'oro da 2 milioni e 800 dollari del celebre scultore Marc Quinn. Non tarda a far parlare di sè neanche nel patinato mondo del gossip vantando una storia con il sex symbol di sempre Johnny Depp prima di finire tra le braccia del turbolento fidanzato Pete Doherty, leader del gruppo Babyshambles, che oltre la passione per la musica coltivava una certa devozione nei confronti di alcool e droga che gli hanno procurato un notevole viavai nelle carceri inglesi. Nonostante la mancanza di buona condotta la coppia più glamour degli ultimi 10 anni, spodestati ora da Kate Hudson e il leader dei Muse Mattew Bellamy,ha sempre avuto i riflettori puntati donando così ancora più celebrita alla bella Kate.


Ma l'episodio che ha celebrato la fama di Kate. sembra brutto dirlo ma è stato proprio così, è stata l'uscita delle foto in cui è intenta a pippare cocaina. In poco tempo tutti i tabloid del mondo ritraevano la modella alle prese con la cocaina e questo invece di gettarle fango addosso ha contribuito ad aumentare la sua popolarità. Da lì a poco quasi tutti i marchi del luxury l'hanno adottata come testimonial, giornali spot tv cartelloni ritraevano le sue bellissime immagini.

Kate Moss: Storia Di Un ' Icona

I fotografi più importanti come Terry Richardsono e Mario Testino le hanno dedicato interi book tra cui il libro Kate Moss by Mario Testino scenario dell'unione tra fashion arte e gossip. Con un metro e 72.gambe un po' storte ed un fatturato annuo di 60 milioni di euro a 37 anni Kate Moss ha forse deciso di mettere la testa a posto; pare infatti che il 2 Luglio si sposerà a Londra con il suo attuale e più sobrio compagno Jamie Hince con testimone la piccola Lila Grace,figlia della modella. Kate Moss rimane uno dei più notevoli fenomeni di mass marketing confermando a gran voce il concetto "nel bene e nel male l'importante è che se ne parli."

Articolo scritto da MissJ - Vota questo autore su Facebook:
MissJ, autore dell'articolo Kate Moss: Storia Di Un ' Icona
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione