Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

La Catwalk Casereccia


1 ottobre 2010 ore 17:03   di GothicMuffin  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 293 persone  -  Visualizzazioni: 555

Catwalk è il termine universalmente riconosciuto con il quale si identifica la passerella delle sfilate di moda. Ricorda il passo felpato del gatto ben rappresentato dalle modella. Ma chi l'ha detto che la passerella è solo quella calcata dalle super top e dalle crezioni delle divinità dello stile?

Si chiama Look Book ed è ormai il porto franco di giovani stilisti, modelli/e alle prime armi, ma anche semplici ragazzi e ragazze che amano la moda. Ciò che lo distingue dal resto dei siti di look e style sono i contenuti. Dimenticate i set con mille luci, fotografi professionisti, truccatori e parrucchieri. Nulla degli scenari ricostruiti ad arte per le riviste patinate. L'home page è essenziale e vi catapulta direttamente in quella che è la filosofia del sito. In colonna vi sorridono giovani da tutto il mondo che ogni giorno fotografano i propri outfit.


Nulla di più semplice e alla portata di tutti. Ti iscrivi, scatti una foto del tuo abbigliamento, la carichi sul sito e attendi che qualcuno commenti. L'obiettivo è sperimentare e mettere alla prova il proprio ''sense of fashon''. Sullo sfondo puoi avere tanto un ponte con un ruscello suggestivo, quanto il muro e il letto di camera tua.

La Catwalk Casereccia

Non importa indossare griffe costose; spesso e volentieri si vedono abiti di H&M, American Apparel, Zara. Accanto alla fotografia si può scegliere anche di elencare le marche indossate e i prezzi. Tra mix eccentrici, azzardi multicolorati e visibili proposte di tendenza, ci si scopre trendsetter in pochi passi.

La Catwalk Casereccia

Molti degli utenti hanno anche dei blog o dei siti, sui quali parlano della loro passione per la moda, ma anche della loro vita privata. Alcuni sono diventati delle vere e proprie icone di stile cheap & chic. Basta poco e tentare non costa nulla, quel che serve è fantasia e gusto personale.

La Catwalk Casereccia

Articolo scritto da GothicMuffin - Vota questo autore su Facebook:
GothicMuffin, autore dell'articolo La Catwalk Casereccia
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione