Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

La Chirurgia Estetica Al Maschile Per Labbra Più Seducenti


10 luglio 2011 ore 14:22   di inspired  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 1422 persone  -  Visualizzazioni: 2866

Cambiano i tempi e la medicina estetica non è più solo appannaggio del sesso femminile, infatti un numero sempre maggiore di uomini ricorre alla chirurgia estetica per aumentare il proprio fascino. L’intervento maggiormente richiesto è sulle labbra che devono essere morbide e carnose per aumentare il sex-appeal ad ogni età.

La nuova tendenza vuole labbra sensuali anche su un viso dai tratti decisamente maschili ma a differenza del ritocco effettuato sulla donna, quello sull’uomo deve essere il più naturale e invisibile possibile. Lo scopo dell’aumento del volume delle labbra è diverso a seconda della fascia di età: i giovani mirano ad avere labbra carnose e seduttive; gli uomini più maturi cercano un aspetto più giovanile. Col passare del tempo, infatti, le labbra tendono ad assottigliarsi soprattutto in chi ha abusato di lampade abbronzanti o nei fumatori incalliti e a questo problema si aggiunge anche la comparsa di piccole rughe verticali intorno alle labbra.


Per risolvere questi problemi, occorre aumentare il volume delle labbra che nell’uomo deve essere fatto in maniera più graduale rispetto alla donna per ottenere un risultato più naturale. Per ottenere l’effetto voluto, con l’ausilio di un ago si inserisce acido ialuronico associato ad un anestetico che rende l’intervento indolore. Si procede poi con un delicato massaggio per ottenere un risultato uniforme.

La cura del viso maschile però non necessita solo di ritocchi ma di una cura quotidiana poiché la pelle dell’uomo è, contrariamente a quanto si pensi, molto delicata a causa delle continue rasature che asportano le cellule più mature lasciando quelle appena nate all’esposizione di inquinanti atmosferici, sole e vento. Per proteggere la pelle così traumatizzata, sono stati approntati prodotti ipoallergenici senza profumi né conservanti e addirittura senza glutine per chi soffre di celiachia.

La Chirurgia Estetica Al Maschile Per Labbra Più Seducenti

Articolo scritto da inspired - Vota questo autore su Facebook:
inspired, autore dell'articolo La Chirurgia Estetica Al Maschile Per Labbra Più Seducenti
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione