Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

La Dieta Tisanoreica


7 giugno 2011 ore 18:03   di Liz90  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 374 persone  -  Visualizzazioni: 732

Dimagrire in quaranta giorni è possibile? Secondo Gianluca Mech, ideatore della "Dieta Tisanoreica", sì. E non solo secondo lui. La Dieta Tisanoreica è un metodo scientifico, sviluppato in collaborazione con il Dipartimento di Fisiologia dell'Università di Padova. Si basa su una tradizione centenaria: la Decottopia, cioè l'estrazione e il mantenimento dei principi attivi di almeno dieci piante.

Attraverso questo regime alimentare si eliminano gli zuccheri ed i grassi, nutrendo il corpo con proteine pure. L'organismo, quindi, sarà costretto ad attingere alle riserve. Queso processo si chiama scientificamente "chetosi". Una persona che desidera mettersi in dieta rispettando i principi della Tisanoreica, consumerà ogni giorno le PAT (Porzioni Alimentari Tisanoreica) insieme a tisane agli estratti d'erbe, integrando il tutto con alimenti magri e nutrienti. Le PAT sono disponibili in vari gusti.


Adottata da Valeria Marini, Britney Spears, Katie Holmes è stata definita "la dieta delle star" e pare che sia efficace anche contro la cellulite. Il costo per una sessione di venti giorni (dieci giorni di dieta intensiva e dieci di mantenimento) è stimato intorno ai trecento euro. Ne varrà la pena?

E' importante tenere in considerazione che la Tisanoreica non deve durare più di venti giorni consecutivi e può essere effettuata al massimo due volte (quaranta giorni totali). Inoltre, bisogna consultare un medico. Questa dieta, infatti, è sconsigliata per i diabetici, per chi è troppo magro o per chi tende all'obesità, per chi ha intolleranze alimentari di vario genere, insufficenze renali, celiaci, minori di quattordici anni, allergici al nichel e per chi è in fase di gravidanza o allattamento.

Articolo scritto da Liz90 - Vota questo autore su Facebook:
Liz90, autore dell'articolo La Dieta Tisanoreica
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione