Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

La Moda Mare 2011 Di Luli Fama Indossata Da Irina Shayk


8 marzo 2011 ore 10:37   di KungFuGirl  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 1282 persone  -  Visualizzazioni: 2741

Il sole torna a far capolino, anche se un po' timidamente, e già si comincia a sognare la primavera e, meglio ancora, la calda e divertente estate. Ad appagare questo nostro desiderio di sole e di mare arriva la collezione swimwear di Luli Fama, piena di colori e fantasia. Nata a Cuba e trasferitasi in Florida, Lourdes "Luli" Hanimian ha sempre coltivato il forte desiderio di diventare un'innovatrice nell'industria della moda e, essendo cresciuta a due passi dalle spiagge assolate di Miami, è stato per lei del tutto naturale iniziare ad interessarsi di moda mare.

Luli e Augusto Hanimian si sono incontrati nel 1990, quando entrambi lavoravano presso la zia di Augusto, una nota produttrice di costumi da bagno e tra loro l'intesa fu immediata, tanto che soltanto qualche anno dopo nacque il brand "Luli Fama", divenuto celebre in tutto il mondo e sinonimo di moda mare. I colori vibranti e le linee inconfondibili fanno di ogni pezzo Luli Fama un capo unico e sofisiticato.


Ispirati dai vivaci ritmi dei Caraibi e dall'infuocata vita notturna di South Beach, i capi Luli Fama fondono in ogni collezione colori brillanti e stampe vivaci, in una gioia di vivere che si dipinge su bikini, monokini, parei e abiti per godere della spiaggia e del mare in piena libertà, sentendosi al tempo stesso innocenti e seducenti. Ogni capo è realizzato per valorizzare la figura di chi lo indossa, garantendo al tempo stesso praticità e libertà di movimento.

Per la presentazione della collezione 2011 Luli ha affidato i propri capi alla bellezza di Irina Shayk, splendida modella russa già testimonial di numerose campagne pubblicitarie e fidanzata del calciatore Cristiano Ronaldo, conosciuto proprio sul set di una campagna per Armani Exchange. Ecco, qui di seguito, alcune immagini della sensualissima Irina con parte della collezione Luli Fama per l'estate 2011.
La Moda Mare 2011 Di Luli Fama Indossata Da Irina Shayk Un bikini a righe orizzontali dai colori vivaci, con reggiseno a triangolo e slip impreziosito da un inserto metallico.
La Moda Mare 2011 Di Luli Fama Indossata Da Irina Shayk Un due pezzi a fantasia floreale su sfondo azzurro; il reggiseno è caratterizzato da un divertente e sensuale "annodo" sul davanti.
La Moda Mare 2011 Di Luli Fama Indossata Da Irina Shayk Un provocante e grintoso monokini in total black, con contorni borchiati

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo La Moda Mare 2011 Di Luli Fama Indossata Da Irina Shayk
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione