Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

La Nuova Filosofia Dello Shopping: ' The Lifestyle Store'


31 ottobre 2011 ore 23:15   di Superflami  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 493 persone  -  Visualizzazioni: 932

Negli ultimi anni il modo di fare shopping è cambiato radicalmente. Nelle più importanti città europee e d'oltre oceano sono nati nuovi punti vendita dislocati su ampi spazi la cui cura archittetonica è tra le più imponenti. Questi lifestyle store, cosi vengono chiamati dagli adetti ai lavori sono delle vere e proprie gallerie d'arte. Nel loro interno è esposto il meglio della moda, degli accessori, del design e delle fragranze.

Le ampie metrature offrono un ambiente raffinato ed esclusivo dove i clienti possono dar libero sfogo al proprio stile esprimendo in tal modo il nuovo concetto di lusso.Moderno è il design interno alla soglia del minimal chic: impreziosito di luci e vetri che rendono gli spazi ampi, ma anche estremamente mutevoli.


Questa nuova filosofia di store è un vero e proprio viaggio multisensoriale. Gli acquirenti possono rilassarsi e estraniarsi dallo stress della quoditianità. Ogni senso è appagato. La vista è appagata dall'archittetura delle location e dall'esposizione delle collezione dei più noti brand. L'udito è stimolato da musica new age e da selezioni musicali esclusive. Il tatto è soddifatto dalla qualità dei materiali con cui i capi sono realizzati. L'olfatto accompagna i clienti nel loro percorso attraverso fraganze artigianali e tradizionali, e questa è la vera novità. Infine il gusto è appagato nelle varie aree di finest food.

Recentemente questi mega stores hanno fatto la lora comparsa a Roma, Parigi, New York, al fine di far fronte alle numerose richieste delle più famose griffe, che oggi richiedono non solo uno spazio espositivo, ma soprattutto dei veri e propri musei della moda, dove le loro creazioni possano apparire delle vere e proprie opere d'arte.

I lifestyle store sono le uniche gallerie che espongono l'arte di vivere attraverso quel meraviglioso mondo che è la moda.

Articolo scritto da Superflami - Vota questo autore su Facebook:
Superflami, autore dell'articolo La Nuova Filosofia Dello Shopping: ' The Lifestyle Store'
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione