Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

La Venere Ceca: La Statuaria Alena Seredova


23 settembre 2011 ore 03:16   di victoryshallbemine  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 2658 persone  -  Visualizzazioni: 4636

Alena Seredova è una meravigliosa attrice e modella ceca. E' nata il 21 marzo dell'anno 1978 a Praga, capitale della Repubblica Ceca. Alena ha passato i primi anni di vita nel quartiere Vinohrady (Praga) con la sua famiglia, composta dal padre, dalla madre, e dall'altrettanto splendida sorella minore Eliska.

Alena ha fatto il suo ingresso nel mondo della moda all'età appena di quindici anni, posando per il grande fotografo ceco Jadran Setlik. L'anno dopo, si è recata in Grecia per alcune sfilate. All'età di diciassette anni, la bella Alena giunge nella capitale italiana della moda, ovvero Milano. Durante l'anno '98, la stupenda ceca si piazza al secondo posto del concorso di bellezza "Miss Repubblica Ceca", e così ottiene la possibilità di rappresentare la nazione della Repubblica Ceca al concorso di "Miss Mondo", in cui arriverà poi quarta.


Nel nostro Paese, ottiene il successo grazie alla partecipazione al programma televisivo di Rai Uno " Torno Sabato", condotto dal comico Giorgio Panariello. Nel 2005 posa per il calendario sexy della nota rivista "Max", facendo registrare il boom di vendite nelle edicole, mandando in visibilio i suoi numerosi fans, felicissimi di poter ammirare il suo fisico slanciato.

La Venere Ceca: La Statuaria Alena Seredova

Nel 2003 si lancia anche nel mondo del cinema prendendo parte a una pellicola cinematografica diretta dal comico napoletano Vincenzo Salemme, ovvero "Ho visto le stelle!", con lo stesso Salemme, Claudio Amendola e Carlo Buccirosso. L'anno dopo fa un'altra esperienza cinematografica, questa volta partecipando al classico cine-panettone diretto da Neri Parenti: "Christmas in Love".

Nel 2005 presenzia allo storico programma sportivo di Rai Uno "La Domenica Sportiva", nell'edizione condotta da Marco Mazzocchi, Paola Ferrari e Giorgio Tosatti. Due anni dopo, invece, partecipa come ospite a "Buona la prima", programma "a improvvisazione" col duo comico Ale e Franz, su ItaliaUno.

La Venere Ceca: La Statuaria Alena Seredova

Nel 2008, entra nel cast del film "Un'estate al mare", con la regia di Carlo Vanzina; l'anno dopo, reciterà ancora in un film diretto da Carlo Vanzina, cioè "Un'estate ai Caraibi". Il 16 giugno 2011 la meravigliosa Alena si sposa con il portiere della Juventus e della nazionale di calcio italiana Gianluigi Buffon, da cui ha due figli: Louis Thomas, nato nel dicembre del 2007, e David Lee, nato a fine ottobre dell'anno 2009.

Articolo scritto da victoryshallbemine - Vota questo autore su Facebook:
victoryshallbemine, autore dell'articolo La Venere Ceca: La Statuaria Alena Seredova
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione