Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

La Venere Serba: La Meravigliosa Nina Senicar


9 settembre 2011 ore 01:05   di victoryshallbemine  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 2942 persone  -  Visualizzazioni: 4749

Nina Senicar è una bellissima modella e show girl nata a Novi Sad, in Serbia, l'11 novembre del 1985. Da ragazza, ha praticato attività sportiva, precisamente equitazione, disciplina in cui ha raggiunto buoni risultati, soprattutto nella specialità del salto ad ostacoli.

Successivamente, tra il 2001 e il 2002, la bella Nina partecipa, conquistando peraltro ottimi risultati, ad alcuni concorsi di bellezza organizzati nel territorio dell'ex Jugoslavia. Dotata da Madre Natura di un fisico pressochè perfetto, la Venere serba inizia a partecipare ad alcune sfilate di moda per note aziende di abbigliamento e intimo femminile, tra cui "Miss Sixty" e la famosa "Roberta" (il marchio che ha lanciato l'altrettanto stupenda Michelle Hunziker).


In Italia, diventa nota al grande pubblico nel 2006, in occasione della sua partecipazione al programma comico "Stile Libero Max", condotto da Max Giusti su Rai Due; Nina ricopre il ruolo di valletta. Nel frattempo, diventa anche la testimonial della compagnia di telecomunicazioni "Tiscali".

La Venere Serba: La Meravigliosa Nina SenicarLa Venere Serba: La Meravigliosa Nina Senicar

L'anno dopo, la splendida Nina affianca il comico Teo Mammucari nella conduzione dello show "Distraction", in onda su Italia Uno. Grazie al suo avvenente ed elegante aspetto, Nina conquista il pubblico e la fiducia delle Reti Mediaset, che le offrono la possibilità di lavorare con Ezio Greggio (con cui le è stato anche attribuito un "flirt") per presentare lo show estivo, diretto da Antonio Ricci, "Veline", in onda su Canale 5 nell'estate del 2008.

La Venere Serba: La Meravigliosa Nina Senicar

La Venere Serba: La Meravigliosa Nina Senicar

Un anno e mezzo dopo l'esperienza di "Veline", Nina decide di partecipare come "naufraga" al noto reality-show "L'Isola dei Famosi", condotto da Simona Ventura. La Senicar verrà eliminata a due settimane dal termine del programma perdendo in nomination contro Sandra Milo e Clarissa Burt.

Nell'estate del 2010 torna a lavorare in un programma diretto da Antonio Ricci: si tratta di "Velone", versione di "Veline" per donne anziane. Questa volta è affiancata dall'altro storico conduttore di "Striscia la Notizia", ovvero Enzo Iacchetti.

Articolo scritto da victoryshallbemine - Vota questo autore su Facebook:
victoryshallbemine, autore dell'articolo La Venere Serba: La Meravigliosa Nina Senicar
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione