Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Lato B Famoso? Merito Del Pilates


19 maggio 2011 ore 15:55   di makleod  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 422 persone  -  Visualizzazioni: 1062

Sembra proprio che alle sorelle minori sia sempre concesso tutto, infatti lo strascico del matrimonio del secolo tra William e Kate, in termini di popolarità, sembra proprio essere il lato B. Non un lato B qualunque, ma quello appunto della sorella minore di Kate, Pippa Middleton.

Il bianco, come si sa, ingrassa ma su di lei, o meglio, sulla sua silhouette, questa regola non vale. Infatti il suo fisico invidiabile avvolto come con un guanto in un abito bianco, apparso in mondovisione, ormai spopola ovunque.


Sul Web non si contano ormai più i forum di discussione, i blog e ovviamente gruppi su Facebook, nati intorno all’oggetto del desiderio più famoso del momento. Il suo lato B.
Sembra che le richieste fatte ai chirurghi estetici da moltissime donne, per avere un fondoschiena come quello di Pippa, siano aumentate del 60 % negli ultimi tempi.

Ma udite udite non c’è trucco e non c’è inganno, niente chirurgia, è solo merito del Pilates. Questo è quello che ha dichiarato Philippa sul sito del Parson’s Green Fitness Centre, la palestra dove svolge regolarmente ogni settimana lezioni di questa disciplina che ormai si sta diffondendo a macchia d’olio tra chi si vuole rimettere in forma con un ‘attività sana chi migliora fisico e mente.

Lato B Famoso? Merito Del Pilates

“Negli ultimi mesi ho notato che la mia forza e la mia postura sono migliorate notevolmente grazie alle tecniche di rilassamento e di allungamento di questa disciplina” dichiara Philippa sul sito del centro sportivo. Ha anche confessato che per una persona sempre in movimento come lei, le lezioni sono diventate un appuntamento immancabile ogni settimana, e che non importa quale momento della giornata sia, lei si sente comunque sempre calma ed in forma.

Niente dubbi allora! Se aspirate ad indossare un abito bianco e non volete inciampare in ostacoli estetici relativi alla scelta del colore, il Pilates potrebbe regalarvi delle grandi soddisfazioni. Parola di Pippa!

Articolo scritto da makleod - Vota questo autore su Facebook:
makleod, autore dell'articolo Lato B Famoso? Merito Del Pilates
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione