Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Le Donne Pensano Al Cibo Più Che Al Sesso


24 gennaio 2011 ore 21:12   di KungFuGirl  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 554 persone  -  Visualizzazioni: 1423

Le donne sono di Venere, gli uomini di Marte: questo è soltanto uno dei numerosissimi detti popolari che vede donne e uomini come individui completamente diversi, come se davvero provenissero da pianeti differenti e solo per un buffo caso del destino si ritrovassero ad essere compatibili dal punto di vista biologico. Gli uomini sono disordinati, le donne non sanno guidare; gli uomini sono litigiosi, le donne diplomatiche (il che vuol dire false); gli uomini vivrebbero anche in una caverna piena d’immondizia, le donne sono fissate con l’igiene e nevrotiche… Le accuse che ci si scambia reciprocamente sono pressoché infinite, i comici ne fanno monologhi di successo e gli avvocati matrimonialisti prosperano.

Adesso ad aggiungere un nuovo tassello al già ampissimo puzzle che vede contrapposte le due metà del genere umano arriva anche un sondaggio svolto da ShapeSmart, la divisione sanitaria di una delle principali società britanniche di farmaceutica, che si occupa di integratori alimentari, vitamine e minerali. Il risultato, pubblicato sul Daily Mail, è stupefacente e rivela che per le donne il cibo è più importante del sesso.


Mentre non è un mistero che gran parte dei pensieri degli uomini siano originati più dal testosterone che dai neuroni e che i nostri compagni abbiano un “pensiero fisso”, sorprende che noi signore pensiamo più allo stomaco che al sesso. Ma non è un pensiero positivo, anzi!

Stando al sondaggio, sei donne su dieci si vergognano a mangiare davanti al proprio partner e una su due preferisce non spogliarsi davanti a lui, sentendosi a disagio ed inadeguata; quattro donne su dieci si sentono come se fossero a dieta costantemente, con restrizioni e costrizioni, inseguendo il modello di perfezione proposto da tv e giornali, tanto che il 13% sceglie, quando mangia fuori casa, non ciò che vorrebbe davvero mangiare ma ciò che pensa sia meno calorico. Ed eccola, allora, un’altra differenza, enorme, tra donne e uomini: loro, anche quando pensano al sesso, lo pensano in modo godereccio e felice; noi, anche quando pensiamo al cibo, lo facciamo tra mille sensi di colpa e rimpianti.

Le Donne Pensano Al Cibo Più Che Al Sesso Le Donne Pensano Al Cibo Più Che Al Sesso Le Donne Pensano Al Cibo Più Che Al Sesso

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Le Donne Pensano Al Cibo Più Che Al Sesso
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione