Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Le Donne Più Sexy? Quelle Con Le Curve Al Posto Giusto


27 marzo 2012 ore 11:27   di KungFuGirl  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 533 persone  -  Visualizzazioni: 1084

Non hanno dubbi i 1200 uomini intervistati dall'agenzia di comunicazione "Found!": la donna dei loro sogni è intelligente, sensuale, sexy e con tutte le curve al posto giusto. Bocciate senza appello le scheletriche modelle che continuano, purtroppo, ad infestare le passerelle dell'alta moda nonostante gli appelli contro l'anoressia, a popolare le fantasie degli uomini italiani ci sono donne che sappiano sedurre con il corpo e con la mente, capaci di essere provocanti e che giochino con malizia con le proprie rotondità.

Secondo il popolo maschile dei social network preso in considerazione da "Found!", che ha intervistato uomini tra i 25 e i 55 anni, la donna ideale deve saper sedurre non solo a livello fisico ma anche mentale (54%), è giocosa (47%) e provocante ma accessibile (44%); dal punto di vista fisico le caratteristiche più apprezzate e ricercate sono appunto le curve (68% delle preferenze) e la femminilità, ma sono importanti anche un viso curato e una pelle liscia.


La femminilità deve apparire in tutto il suo splendore, quindi ben vengano le rotondità su fianchi, seno e glutei. L'agenzia di comunicazione ha anche stilato, sulla base delle preferenze raccolte, una speciale classifica per incoronare la donna più desiderata dagli italiani e, un po' a sorpresa, la sempre gossippata e cliccatissima Belen Rodriguez finisce soltanto quinta con appena il 51% delle preferenze.

Molto meglio di lei, secondo i maschi italiani, l'attrice di Hollywood che non si è mai crucciata per diete e palestre Scarlett Johannson (56%) e al terzo posto si piazza la bellezza tutta mediterranea della ballerina e conduttrice Rossella Brescia (59%). Un'altra morbida bellezza italiana, apprezzata in tutto il mondo, è la splendida Monica Bellucci, che delle proprie rotondità non ha mai avuto di che lamentarsi e che si piazza al secondo posto in classifica con il 63% delle preferenze.

Regina incontrastata dei sogni maschili, con il 69% dei voti a suo favore, è la magnifica e super femminile sovrana del burlesque Dita Von Teese, che pare coniugare in sè le caratteristiche preferite dagli uomini italiani sia per quanto riguarda il carattere che per quanto concerne l'aspetto fisico. Sempre secondo la ricerca, infatti, tra le caratteristiche che non piacciono in una donna ci sono l'eccessiva timidezza (65%) e l'eccessiva audacia (59%): tenera quando serve e decisamente hot quando vuole, Dita Von Teese si conferma così donna ideale... davvero a tutto tondo!

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Le Donne Più Sexy? Quelle Con Le Curve Al Posto Giusto
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione